Sue Lee has a razor blade - she walks by the scenery
She lives by the water-glade - smokestack and the greenery
She lives by the open field - digs clams with her family
They eat what the waters yield - no fear of any enemy
She'll be your wings - she'll be your love
She'll take you to the stars above
She'll make you sing - she'll make you wise
When you wade in the rivers - of her eyes
Sue Lee has a motorbike - sun glass and a memory
Long days on a hunger strike - late nights as a refugee
She lives in a little house - says prayers with her family
They live in a little house - they live with the memory
She'll be your wings - she'll be your love
She'll take you to the stars above
The sampan sings and the dragon flies
When you wade in the rivers of her eyes
She hums when she sings and she plays in the field
She laughs and she loves what the stars revealed
She smiles when she looks at the world around
With her high-top sneakers and her hard-rock sound
Sue Lee has a razor blade - she walks by the scenery
She lives by the water-glade - smokestack and the greenery
She lives in a little house - says prayers with her family
They live in a little house - they live with the memory
Patty Smyth è una cantautrice e musicista statunitense di origini irlandesi. Nata a New York nel 1957, ha raggiunto la fama negli anni '80 come frontwoman del gruppo rock Scandal. Con il loro sound hard rock influenzato dal glam metal, Scandal ha ottenuto un grande successo con brani come «The Warrior», «Goodbye to You» e «Rockin' with the Rhythm». Dopo lo scioglimento di Scandal nel 1982, Smyth ha intrapreso una carriera solista, pubblicando album di successo come «Patty Smyth» (1987) e «Never Enough» (1990). Tra i suoi successi più noti in solitaria si annoverano «Sometimes Love Just Ain't Enough», un duetto con Don Henley, e «I Want to Be Loved by You». Smyth è stata una figura importante nella musica rock degli anni '80, contribuendo a definire il sound hard rock femminile di quell'epoca.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".