Wenn man nach tagelangem Trinken
wieder nüchtern wird
dann ist das meistens gar nicht so schön
Da wird man fahrig, zittrig, welk
vor seinen Richter geführt
und muss sich ganz schön viele
Peinlichkeiten eingestehn´
Aufstehn´ ist unmöglich, obwohl es besser wär
weil so im Liegen hört der Kater nicht auf
Man grübelt völlig blöde im Kreis hin und her
mein Gott, wie war das gestern Abend und man
kommt einfach nicht drauf
Schlechtes Gewissen
was hab ich wieder alles erzählt?
ich nehme an, ich hab ihr gestanden
dass sie mir gefällt
Aber die will halt nichts von so nem Süffelmann
und mir wird klar, dass ich es
ziemlich vergessen kann
Scheiße, gestern Abend hab ich
irgend wie noch dran geglaubt
Die kuschelt sich jetzt grade an nen anderen ran
und a nden reich ich selbst wenn ich mich
auf´n Kopf stell nicht dran
Scheiße, gestern Abend hab ich
irgend wie noch dran geglaubt
Vor mir liegt mal wieder ein endlos langer Tag
wenn´s einem schlecht geht
ist man meistens allein
Es gibt nur einen einzigen Menschen
den ich anrufen mag
aber das gäb ne Katastrophe
nee das lass ich lieber sein
Wenn ich mir nur vorstell´
wie ich dann am Hörer häng
plötzlich krieg ich keinen Ton mehr heraus
Der Mund wird ganz trocken,
der Hals wird ganz eng
da brauch ich vorher was zu trinken
nee sonst halt ich das nicht aus
Wenn ich dran denk
wie die grade für den anderen Frühstück macht
und der liegt noch im Bett und schnarcht und furzt
und träumt von mir und lacht
Hier der Gestank von kaltem Rauch
da der Duft von Kaffee
Manchmal tut das Leben ganz schön weh
Scheiße, gestern Abend hab ich
irgend wie noch dran geglaubt
Die lutscht dem grade liebevoll den dicken Zeh
und ich weiß noch nicht mal ob
ich sie je wieder seh´
Scheiße, gestern Abend hab ich
irgend wie noch dran geglaubt
Scheiße, gestern Abend hab ich
irgend wie noch dran geglaubt
Brings è un gruppo musicale tedesco formatosi nel 1991. Conosciuti per il loro stile sperimentale che fonde elementi di musica classica, elettronica e rock, hanno pubblicato una serie di album tra cui "Waltzes Op 39/Hungarian Dances/Slavonic Dances", "Hex'n'Sex", "Hex N Sex", "Superjeilezick" e "Zwei zoote Minsche". Tra i membri più noti del gruppo figurano Christian Blum, Harry Alfter e Kai Engel. La loro musica è caratterizzata da arrangiamenti complessi e sonorità uniche che hanno contribuito a definire l'etichetta di musica sperimentale tedesca degli anni '90.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".