[concept and lyrics by Mikee W Goodman]
[additional lyrics by Justin Hill]
Clinging on to any piece of mind
That elevates me beyond those thoughts
Start to focus, I'm flowing again
Got it sussed now
Flying high, check it out it's so sweet
Suddenly I'm chillin on a white beach
Then the sun disappears
Lightening strikes the tree that falls on me
Please sing along
My life is just a page saying
All gone wrong
Suddenly I don't feel so strong
Like a castle in the sand, then it gets washed over it's
All the same
All collapses before my
Eyes
Why am I here tolerating everything when it feels incomplete
With all that was meant to be
Left looking for a chance to leave
Don't think like that, fuck the way you're feeling
Now you gotta concentrate on breathing
Try to look up Think about what you got
Listen to me I wanna be alive
Try to be strong
Even though it may be so confused
Why but why
Everything is going wrong
I am fighting now
With the desperation
In my mind
A thousand thoughts are spinning round my
Mind
Why can't I control my thoughts
See past them out into the light
But everything stands against
Everything goes wrong all at once
Try to think positive or the pain will flood
Into your mind and under your skin
Thought for today is not to give in
Thought for today is not to give in
Thought for today is not to give in
Open your eyes or the pain will flood in
Thought for today is not to give in
Your real life is there more
Everything goes wrong all at once
Try to think positive or the pain will flood
Into your mind and under your skin
Open your eyes to what you could be
Thought for today is not to give in
Open your eyes to what you could be
Open your eyes or the pain will flood in
Real Life
Your Life
[Mikee scat]
SikTh è stata una band metal progressivo/tecnico inglese, originaria di Watford. Formatasi a marzo 2001, la band ha catturato l'attenzione di numerose riviste musicali come Kerrang! e Metal Hammer, diventando anche un favorito del DJ di BBC Radio 1 Mary Anne Hobbs. SikTh era nota per il suo sound complesso e sperimentale, che mescolava elementi di metalcore, djent, jazz e musica elettronica. Il loro stile musicale è caratterizzato da riff intricati, cambiamenti ritmici repentini e vocalizzi polifonici. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Breathing Monument", "The New Black" e "Visions". Dopo un periodo di attività intenso, la band ha annunciato lo scioglimento nel 2010. Tuttavia, nel 2016 SikTh è tornata a esibirsi dal vivo e ha pubblicato nuovi album, dimostrando che il loro sound innovativo continua ad affascinare i fan.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".