You gotta look like this one, miss doll
red lipstick pistol
you gotta stand up this tall if you're gonna tow the line
Make-up, you need more
because that's just what it's for
Cover up that person because you're not them anymore
You're her...I can see you're her
plastic dream lover, magazine cover
To me some people are better off with their problems left unsolved
I guess you're probably one of them...Guess you're probably one
We sugar coat everything that we say
Esteem turns into masquerade
I think you're ugly and you're fucked
I'm not sure I like t, I'm not sure I'll buy it, I'm not sure of anything at
all.
But if I had to say, I'd say it fits
It fits snug right up to my hips
Blood red enamel fingertips...Do I look good in black?
Does it make me look fat?
Shall I put it back or will it attract the type of person
I could never hope to be?
This one is for my waist and you know just what they say
"Of course loks aren't everything, it's the money that you make"
To me some people are better off with their problems left unsolved.
I guess you're one of them...I guess you're probably one
We sugar coat all that we say
Esteem turns into masquerade
I think you're ugly and you're fucked
Rustic Overtones è una band rock/jazz/funk originaria del Maine attiva dal 1993 al 2002 e dal 2007 ad oggi. Considerati pionieri della scena musicale locale, sono stati la prima band a esibirsi dal vivo su XM Satellite Radio. Il loro album del 2007 *Light At The End* è stato il disco locale più venduto nella storia del Maine. Il sound dei Rustic Overtones fonde elementi di rock alternativo, jazz e funk, creando un'atmosfera energica e coinvolgente. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Way It Is", "Shine" e "Light At The End".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".