Simula sa pinakataas ng katawan hanggang sa pababa ng pababa sa balakang
(Everybody now)
Na na na na na na na na
(Shake it shake it)
Let's go!
Na na na na na na na na na na na na na...
(Chorus:)
Wag kang matakot sumayaw
Katawan ay igalaw
Sige sumayaw ka
Kahit na sunod-sunod pang kamalasan ang abutin mo
Wag kang mag-alala limutin ang problema
Wag kang matakot sumayaw
Katawan ay igalaw
Sige sumayaw ka
Gumiling ka lang o gumalaw sa awitin kong ito
Hayaan mo sige sayaw sumigaw ka
Wag kang matakot sumayaw
Wag na wag kang bibitaw
Sadyang ganyan lang ang buhay
Magkumot kung maginaw
Wag kang matakot sumayaw
Katawan ay igalaw
Sige sumayaw ka
Kahit na maraming kamalasan ang abutin kunin
Mo yung walkphone mo makinig ka na ng musicin
Shake shake it
Listen up eto nang pinakabaliw 'pag dating sa rap
Meron akong sasabihin teka wag kukurap
Alam kong maraming daing na di mo matanggap
Pero bago ka tumalon makinig ka kay Gloc
Pag gising mo sa umaga harap sa salamin
Alam mo siguro kung bakit napapailing
Babaeng niligawan mo na di ka sinagot
Kasi kahit nakangiti mukha kang simangot
Tinangal ka sa trabaho kasi palaging late
Buong buhay mo wala ka pang babaeng nai-date
Pinutulan ka ng ilaw kahit na isa lang
Ang gamit mo sa bahay di uling pa na kalan
Maluwang na mga medyas na may tapal o dikit
Pero masikip ang mga pantalon pati damit
Di mabayaran utang mo sa tindahan
Pero gano'n pa man ok lang yan
[Repeat Chorus]
Sweldo mo pero naholdap ka
Tinapon mo ticket mo kaso nabunot ka
Marunong kang lumangoy pero nalunod ka
Tumakbo nadapa na pagulong-gulong pa
Naipit ang kamay sa electric fan
Siga pero laging napapagtripan
Pinaliwanag di mo naintindihan
Brownout may kandila di masindihan
Di matext di matawagan ang cellphone mo
Pinapawisan kapag bukas ang aircon mo
Pag tinatanong lagi sagot ay ewan ko
Lagi kang binabatukan ng erpat mo
Di mo na malaman ang iyong gagawin
Bahay na tinitigala'y gigibain
Wala ka nang alam na ibang paraan
Pero gano'n pa man ok lang yan
[Repeat Chorus]
Yeah say what now
Yeah check it out now
Yeah yo
Yeah haha
Whoo
Bago ko tapusin ang tulang ito 2x
May sasabihin lang ako
May sasabihin lang po
Haha game
C'mon everybody sa akin ay sumabay
Sama-sama sumayaw taas ang mga kamay
Kung maraming iniisip ulo umiinit
Ganyan lamang talaga wag ka nang mabad 4x
Shake!
Gloc-9 is a group. Their discography includes In the Mist of Smoke, Gix and G9: Gloc Nine.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.