itsuka natsu no you ni kimi o umi made tsureteku yo
zuibun kawatta keredo terikaesu taiyou wa onaji
maribu no saki made kyousou shiyou yasumi wa
korekara sa kimi kokoro no naka no LOVE SONG
yurusu yuuki ga nakute koukou no koro iede o shita
nagai michi no mukou no inaga no hama de fui ni itta
bokura wa dore kurai no issho ni irareru no darou
asebamu te no hira ni kimi no kimochi no hodo ga yomenakute
sono kuchibiru wa dare no mono?
natsu no atsusa no nakade Ah kirameku summer FM
boku no kamera de kiritoru yo
tokui no uta wa yame to ite awaseru summer FM
sotto omoi o irodoru yo
ano kanashimi wa itsuka merodi- ni tokete
mata bokura wa deau darou sonna kizuna o noseta LOVE SONG
dare no sei demo nai hazu sa
fushigi to natsu ga owaranai setsunaku summer FM
kokoro kawari wa serigenaku
juu ji no hanabi miagete wa kikasete summer FM
juutai no na ni KISS o shita
natsu no atsusa no nakade Ah
boku no kamera de kiritoru yo
tokui no uta wa yame to ite
sotto omoi o irodoru yo
kikunara terumi- SWEET FM
GLAY (in stile GLAY) è una rock band giapponese formatasi a Hakodate, Hokkaido, nel 1988. Il gruppo è stato fondato dal chitarrista Takuro e dal cantante Teru durante la loro adolescenza. GLAY si concentra principalmente sui generi rock e pop, ma ha sperimentato anche elementi di reggae e gospel nelle sue composizioni. Con oltre 37,8 milioni di dischi venduti in Giappone (secondo le classifiche Oricon), GLAY è uno dei gruppi musicali più popolari del paese. Tra i loro album più importanti figurano "Everything" (1995) e "The Long Road" (2000). Alcuni dei brani rappresentativi di GLAY includono "Freeze Moon", "How Ever", e "Aoi Sora".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".