in the summer I was waiting for the daughter of a drunk and a waitress
to recover, to get better
till the last day of the summer had blown over
the birds were singing a last goodbye
the only thing that could be heard
except for the sobbing and dropping of tears
a loss of someone who'd really been gone for years
sky was bluer than ever before
our minds were bluer than ever before
attacks of free sharks in the harbor
far from all this misery is misery
here they sit in the pouring sun all day long just wasting time
all day long just waiting for a stranger's eye and a stranger's smile
in the trembling air for the laughter and eyes rolling round in your head
till the day you drop dead on your side on the living room floor as I took the bus loaded with stuff
and oceans of sweat pouring down on my back oceans of sweat pouring down on my back
in the summer I was waiting for the daughter of a drunk and a waitress
to recover, to get better
till the last day of the summer had blown over
David and The Citizens è un gruppo musicale formatosi negli Stati Uniti. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del rock alternativo e della musica indie. Attivi dal 2010, hanno pubblicato diversi album tra cui "Stop the Tape! Stop the Tape!", "Until the Sadness Is Gone", "David and the Citizens" e "Are You in My Blood?", caratterizzati da sonorità introspettive e atmosfere malinconiche. David Fridlund è il frontman del gruppo e principale compositore delle loro canzoni. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "I've Been Floating Upstream Since We Parted..." , "Stop the Tape! Stop the Tape!", e "Until the Sadness Is Gone".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".