(J) It's Summertime "natsu" mabushisugiru taiyou "atsuu"
Kibun kaihou BI-CHI ni ikeba IKEIKE tairyou
Suteki na ai to kimi no hitomi ni kanpai CHINCHIN
Barbeque grill de GINGIN ni
Hieta BI-RU no dogoshi sukkiri TENSHON kyuujoushou
AGEAGE ikki ni hajikemasu mabiru ma
Nakama no ano ko to issho ni pa~rira
Atama no teppen kara yubisaki made zenshin de so party now
(R) abiru RAYS you're my sunshine yakeru SKIN
KONGARI shinsaku BIKINI no sen API-RU minna ni kore dake ittoku
All I wanna do is just have some fun fun fun in the sun YO
I'm the VITAMIN C son kikan gentei TRUE LOVE
ROMANSU koikogareru omoide ni anata to FLING baby
Kotoshi no natsu cha-ching 2003(nisensan)nen YO it's the season
Come on now Summer Time Blues
* (R) Summertime my sunshine ooh baby mine
(J) feel you up and down and all around
(R) kiseki o sagashite nanika o motometeru
(J) now don't you wanna be with a girl like me?
Gonna treat you right all day and night
(R) Summertime my sunshine ooh won't you be mine
(J) feel you up and down and all around
(R) hikari terashinagara anata o kanjiteru
(J) now don't you wanna be with a girl like me?
Gonna treat you right all day and night
** (R) Summer Time Blues I just want you aitai yo
You're my only sunshine in the world
Summer Time Blues crazy 'bout you mabushii yo
You're my only sunshine in the world
(J) PANPAN hanabi yozora ni maiagaru tanbi ni wash away everything
Iya na koto subete wasure kibun soukai
Haha kore zo manatsu no SHINFONI-
DOKIDOKI de SEKUSHI- ni yukata
Sugata de kingyo sukui ni fuurin no neiro de kanjiru kisetsu wa
Choppiri daitan ni I say WHAT?! I when I want I when I want
SO SO sukkiri korekkiri korekkiri korekkiri desu ka?
(R) "heirasshai" iki o kanjiru roten no ossan mikoshi katsugu kakegoe
"wasshoi wasshoi"
Matsuri da sawage yo "wasshoi wasshoi"
Roshutsu tabi takai FASSHON de kion joushou baby cool down
Hitogomi no naka OH NO te tsunagu ofutari-san
Koyoi no natsu no yoru mo madamada kore kara
KAGI koori tabete sore kara osou GANGAN atama ni chokugeki
It's the Summer Time Blues
(R) Summertime my sunshine ooh baby mine
(J) feel you up and down and all around
(R) itsumo watashi dake wo mimamotte kureta ne
(J) now don't you wanna be my super freak?
O treat you all day and night
(R) Summertime my sunshine ooh won't you be mine
(J) feel you up and down and all around
(R) mienai chikara de hiyoserarete iku
(J) now don't you wanna be my super freak?
So treat you all day all night
** repeat
(J) SURPRISE dokkiri 3 2 1 obakeyashiki suzushimu that's the ONE
Yuurei deru kono SUPOTTO kimodameshi samuke ga suru
Sezu ji ni BINBIN nanika o kanjimasu "uuu~"
A presence is in the room asobihanbun shashin genzou kukkiri
Toumeiningen sanjou
(R) senkouhanabi de PACHIPACHI futari no unmei uranai are are sachi
Sachi
Kotoshi no natsu no daibouken
Natsu no onna to otoko wa man baken yori ataru kakuritsu
Nagamochi sukunai shunkan tanoshimu soko ni jou nai
Natsu no RU-RU obore oborare ole
* repeat
** repeat
Heartsdales was a Japanese hip hop group composed of sisters and , known by their stage names Rum and Jewels, respectively.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni