[Musica: Eddy Antonini e Roberto Potenti]
[Testi: Eddy Antonini]
Sun that burn my day is coming now
Soldier sends his pray to save our time.
Like a child in the night
Like a bat in the light you are coming to steal all my secrets.
I'm a whisper that flies
Since your ice became blind
I can't stand you
But I won't face your soul.
Take your disguise
Send your song and pray
Live and let die
Start to play the game.
When you cry, I'll cry
When you scream, I'll scream
When you lose
I'll stay with you to let you win.
When you feel the pain
When you scream my name
I will be the keeper of your dreams.
Sun that light our day is coming now
And I'll send my pray towards the light.
Like a rainbow in the dark
Like a beat of my heart you are coming to kill me again.
I'm a bird without wings
But I need your sweet dreams
Now my life really depends on you.
Walking in the dark
I'm going to give my life to you
Please let me start
And I will show the truth.
When you cry, I'll cry
When you scream, I'll scream
When you lose
I'll stay with you to let you win.
When you feel the pain
When you scream my name
I will be the keeper of your dreams.
Are you crying?
We will rise!
Are you lonesome?
We will come!
Don't be afraid the stars are fighting
WINNER IS THE SUN.
Don't be afraid the stars are fighting
WINNER IS THE SUN.
Are you crying?
We will rise!
Are you lonesome?
We will come!
Don't be afraid the stars are fighting
WINNER IS THE SUN.
Don't be afraid the stars are fighting
WINNER IS THE SUN.
Lord I'll send my prayer
I'm wasting my time
Don't walk the streets of pain
Shall I bring back your mind?
... I'll take another day.
Eddy Antonini è un musicista italiano noto per le sue performance dal vivo e la sua partecipazione al gruppo musicale Skylark. Antonini ha pubblicato l'album "When Water Became Ice", che rispecchia il suo stile musicale caratterizzato da atmosfere evocative e melodie malinconiche. Sebbene non abbia raggiunto una fama mainstream, Antonini è apprezzato dai cultori di musica indipendente per la sua originalità e sensibilità artistica.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di