When I was younger I was torn and frayed and lonely
Knew I had to move... Gotta hit the road
Someday I would move and hide out where no one would ever catch me
Cuz those'r bound to move gotta hit the road
Called for the hobo but he was no where to be found
He must be lost down on Straylin Street.
Spent all my time chasing no where getting higher
Found out I was no where and it hit me hard
Thought I'd jump a train and head out for Pittsburgh, Pennsylvania
But the brakeman passed me by cuz he was blind
Called for the brakeman but he was no where to be found
He must be lost down on Straylin Street.
So can't you help, help, help a man like me
I said can't you help, help, help a man like me
Or are you lost down on Straylin Street?
I hit the road with my bag full of my laundry
I carried my book in my right hand
Kerouac got his words that reach for the young and the ramble hearted
Cuz those'r bound to move gotta hit the road
Called for the writer but he was no where to be found
He must be lost down on Straylin Street...
Pete Droge è un cantautore statunitense nato nel 1960. La sua musica, caratterizzata da melodie country-rock influenzate da artisti come John Mellencamp, Tom Petty e Neil Young, ha conquistato un seguito di appassionati negli Stati Uniti. Droge si distingue per la sua scrittura diretta ed emotiva, che esplora temi come l'amore, la perdita e la vita quotidiana. Tra i suoi brani più noti figurano "The Ballad of the Broken Heart", "I Don't Wanna Be Alone" e "She's Got a Way". Droge ha pubblicato diversi album in carriera, tra cui "Pete Droge" (1992), "The Last Time I Saw You" (1995) e "Live at The Bluebird Cafe" (2003).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".