Habita en un lugar remoto
Se entretiene con un plato
De hielo seco
No tiene sueo
No! no tiene sueo
Camina por las calles
Del recinto genital
Es un buen carnal
Se porta mal
Y al mirarlo por las calles
Todos empiezan a cantar
Super mal (es el rey del exceso)
Super mal (es un heroe genital)
Super mal (es el rey del exceso)
Super mal (super heroe genital)
La gente se hace a un lado
Por que dicen que huele a miados
La gente se hace a un lado
Por que dicen que anda drogado
La gente se hace a un lado
Por que dicen que quiere atracarlos
La gente se hace a un lado
Por que con ambos sexos el a parchado
Super mal (es el rey del exceso)
Super mal (es un hijo del laverno)
Super mal (es el rey del exceso)
Super mal (super heroe genital)
Es un hijo del laverno (x4)
He is a bad motherfucker (x6)
Es un buen carnal (x3)
Se porta mal
Y al mirarlo por las calles
Todos empiezan a cantar
Super mal (es el rey del exceso)
Super mal (es un hroe genital)
Super mal (es el rey del exceso)
Super mal (super hroe genital)
Genitallica è un gruppo musicale spagnolo formatosi nel 1997. Conosciuti per il loro stile provocatorio e le tematiche spesso sessualmente esplicite, hanno raggiunto una certa popolarità in Spagna e in alcuni paesi latinoamericani. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del rock alternativo con influenze punk e metal. Tra i loro album più noti figurano "Originales: 20 Exitos", "Sin Vaselina" e "Picas O Platicas?", quest'ultimo caratterizzato da un approccio più sperimentale. Genitallica è stata una delle band più controverse degli anni '90 e del nuovo millennio, spesso criticata per le loro canzoni esplicite ma anche apprezzata per la loro originalità e il coraggio di affrontare temi tabù.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".