In a sense you’re innocent
But your inner sense is fading
Remember we spent our summer somewhere raining?
We were out wandering so aimless
Your incense was flaming
Together we spent our summer somewhere blazing
But now, forlorn, four doors, searching
Spent my summer somewhere hurting
Chasing everything I want to be down
Anything left of me now
I don’t wanna know why you left
But I would go back in time for us
I wish I did it
I wish I did it
I wish I did it again
But girl, I wish I did
I wish I did
I wish I did it again
Memory
Remember me in the center of your cadence
Whenever I spent my summer somewhere waiting for you
Out blazing on your pages
My patience was slaving
Together we spent our summer somewhere jaded, but still
Her eyes, her thighs told me super sad stories
Remind me why everything I want to be down
Isn’t all that I imagine
I don’t wanna know why you left
But I would go back in time for us and
I don’t wanna know why you left
And oh, why why why won’t you? Yeah
And oh, why why why won’t you? Yeah
I wish I did it again
But I wish I did it again
But girl, I wish I did it again
Babe, I wish I did it again
And I know time ain’t on my side (No, no)
I know that you are not my ride or die (No more)
But I wish you would come back and make me believe (For sure)
That you can’t give me everything I dream
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di