BassLine!
Give me the drums!
Tarari and Tarara and Tarara and Tarari in the place to be!
Ladies and Gentleman,
you are ready to party with Alba and GgDag?
Ok...you are ready to party?
you are ready to rock the house up side down?
you are ready to
Tarari and Tarara, Alba and GiGi Dag?
Tarari and Tarara, Alba and GiGi Dag ..... [2x]
Un Deux Trois, Tarari Comme Ci Comme Ca
One Two Three Tarari the place to be ... [9x]
et tarrari et tarrara
Ok, now put your hands in the air,
and wave them like you just don't care...
like like you just don't care
to tarari .. in the place to be
in the place to be , in the place to be
in the place to be, in the place to be
ah,
Tarari and Tarara, Alba and GiGi Dag?
Tarari and Tarara, Alba and GiGi Dag ..... [2x]
Un Deux Trois, Tarari Comme Ci Comme Ca
One Two Three Tarari the place to be ... [4x]
We got GGDAG in the house...
Un Deux Trois, Tarari Comme Ci Comme Ca
One Two Three Tarari the place to be ... [4x]
We Got Albag in the house..
If you are ready to party
with Tarari and Tarara
Luigino Celestino Di Agostino, in arte Gigi D'Agostino o Gigi Dag (Torino, 17 dicembre 1967), è un disc jockey e produttore discografico italiano. Nato a Torino da genitori salernitani, si afferma negli anni '90 come uno dei pionieri della musica elettronica italiana, in particolare del genere "Mediterranean progressive", caratterizzato da suoni minimalisti, melodie latine e influenze mediterranee. D'Agostino è anche noto per aver contribuito alla nascita del fenomeno del "Lento violento", un sottogenere di techno che ha riscosso grande successo negli anni 2000. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Bla Bla Bla", "The Riddle", "Gigi D'Agostino - Lento Violento" e "La Passionata". Il suo album di debutto, "L'uomo che amava le donne", risale al 1998. Gigi D'Agostino ha collaborato con numerosi artisti italiani ed internazionali, contribuendo a diffondere la musica elettronica italiana in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".