To beast or not to beast, that is the hueso.
(Sarampin Mama, que esto es contagioso!)
Me voy porque aca no se puede,
me vuelvo porque alla tampoco
Me voy porque aqui se me debe,
me vuelvo porque alla estan locos
Sur o no sur...
Me voy porque aqui no me alcanza,
me vuelvo porque no hay esperanza
Me voy porque aqui se aprovechan,
me vuelvo porque alla me echan
Sur o no sur...
(Disculpe, la embajada de Italia?)
No s por qu pasa lo que me pasa,
quizas sea la vejez
Quisiera quedarme aqui en mi casa,
pero ya no s cual es
Sur...
(A babor!)
No s por qu pasa lo que me pasa, quizas sea mi niez
Quisiera quedarme aqui en mi casa, pero ya no s cual es...
(Me voy para la embajada, me vuelvo por no estar visada
Me voy porque soy de por aca, me vuelvo por ser un sudaca
Malaya, qu triste destino, ser o no ser un Argelino
Malaya, qu triste destino, ser o no ser un marraschino...)
Sur o no sur.
Kevin Johansen è un cantautore e musicista argentino nato a Buenos Aires nel 1964. Attivo dal tardo anni '80, ha raggiunto la popolarità negli anni '90 con il suo stile musicale che fonde folk latinoamericano, rock e jazz. Tra i suoi album più noti figurano *Logo* (1997), *The Nada* (2003) e *City Zen* (2008). Johansen è noto per le sue performance dal vivo energiche e per la sua capacità di coinvolgere il pubblico con testi poetici e melodie orecchiabili. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "El Viajero", "La Vida Es Un Sueño" e "Cumbia del Amor".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".