Sur ton épaule
Lorsqu'en dansant ta joue me frôle
Sur ton épaule
Les yeux fermés, je t'appartiens
Sous ta contrainte, je plie, je plie
Ta chaude étreinte nous lie si bien
{Refrain:}
Sur ton épaule
Tu me fais perdre tout contrôle
Sur ton épaule
Ta main qui m'aide à m'y blottir
Vers toi me pousse, si douce, si douce
Qu'en moi tout cède et je me sens partir
Danse, c'est mon cœur qui chavire
Danse, c'est le ciel dans tes yeux
Danse, ton baiser qui m'attire
Et le désir qui rôde entre nous deux
N'a plus à me choisir
Je fais ce que je veux
Sur ton épaule
Lorsqu'en dansant ta joue me frôle
Sur ton épaule
Mon cœur ne pense plus à rien
Le temps s'efface et quoi que je fasse
Jamais, ailleurs, je ne me sens si bien
{au Refrain}
J'aime ta chaleur qui me perce
J'aime fondre tout contre toi
J'aime quand ton bras me renverse
Et chaque fois que je me trouve ainsi
Comme à ce moment-ci
Je suis à ta merci
Sur ton épaule
Mais quand, le soir, changeant les rôles
Sur mon épaule
Ta tête vient chercher l'amour
Elle est si frêle, si frêle sur elle
Qu'à ce jeu-là je gagnerai toujours
Viktor Lazlo, pseudonimo di Sonia Dronnier, è una cantautrice, attrice e scrittrice francese nata a Parigi nel 1960. Figlia di un padre greco e di una madre martinique, Viktor Lazlo ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80 con un sound che mescolava elementi di pop, rock e chanson française. La sua musica è caratterizzata da testi poetici e melodie evocative, spesso incentrati su temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità. ?? Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Serge Gainsbourg e Alain Souchon. Tra i suoi brani più noti figurano "L'amour est un oiseau rebelle", "Je t'aime comme je respire" e "Le temps qui passe". Oltre alla musica, Viktor Lazlo si è cimentata anche in ruoli cinematografici e teatrali, dimostrando una versatilità artistica che la rende un personaggio unico nel panorama musicale francese.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.