You've had your eyes on me
For quite a while
I know cause I've been checking
From time to time
You've been with him and I've been with her
There's been nothing that we could do
Until you made your move
You turned away from him
And went outside
Your glance across the room
Said the time is right
I walked away from the talk and the laughter
Felt the need for some mead
You were right there now, underneath the stairs
You sure got me where you want me now
And that's where I want to be
You sure got me where you want me now
And that's where I want to be
Your touch is giving me thrills
Down my spine
Your sweet and sticky kisses
I'm holding you tight
We really should get back inside to the party
They'll be missing us there
And if we hesitate now, it's gonna be too late
You sure got me where you want me now
And that's where I want to be
You sure got me where you want me now
And that's where I want to be
I don't care what's right or wrong, yeah
We can't stop what's going on, yeah
I don't care what's right or wrong, yeah
The whole world knows what's going on, yeah
You sure got me where you want me now
And that's where I want to be
You sure got me where you want me now
And that's where I want to be
Paul Kelly è un musicista australiano noto per la sua versatilità e il suo contributo alla scena musicale folk-rock del paese. Nato nel 1955, ha iniziato la sua carriera negli anni '70 con la band The Coloured Girls, guadagnandosi presto una reputazione come cantastorie di talento. Nel corso degli anni '80, Kelly ha collaborato con artisti come Neil Finn e Mick Harvey, ampliando il suo pubblico e consolidando la sua posizione nel panorama musicale australiano. È considerato uno dei più grandi cantautori australiani di tutti i tempi, noto per le sue canzoni introspettive e poetiche che esplorano temi sociali e personali. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "From St Kilda to the River Yarra", "Leavin' Victoria" e "How to Make Gravy".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".