Spoken:
You know what?
It's time for you to surrender your love.
Uh, uh, no.
It's not about what you wanna know,
The time is right and that's for sure.
It seems so silly but you complete me.
You're hanging back just to see,
Is another girl better than me,
Looks so pretty but she's the kind I'd leave.
BRIDGE:
What is it you're looking for?
I give you all you want and more.
It's not tricky
It's what it is, what it is so just...
CHORUS:
Surrender your love, baby,
Surrender your love.
Surrender your love, baby.
Surrender your love.
Uh, uh, no.
You shy away from the deal,
You're thinking 'bout something so real.
You think you're clever,
But the other side is better.
BRIDGE:
What is it you're looking for?
I give you all you want and more.
Never felt like this before,
It's what it is, what it is so just...
CHORUS:
Surrender your love, baby,
Surrender your love.
Surrender your love, baby.
Surrender your love.
It's time for you to let yourself go,
There's so much more for you to know.
Surrender won't, surrender wont...no, no, no.
It's time for you to see just what I'm worth,
You make me so proud to be the first.
Surrender won't, surrender won't...no, no, no...
CHORUS:
Surrender your love, baby,
Surrender your love (You gotta surrender).
Surrender your love, baby.
Surrender your love. (Oooooh)
Surrender your love, baby (surrender won't you let go; surrender don't you feel so),
Surrender your love, baby, (surrender won't you let go; surrender don't you feel so),
Surrender won't you let go; surrender don't you feel so.
Surrender won't, surrender won't..no...no...no....
Surrender (oooh)
Surrender your love (no, no, no)
Spoken:
You know what?
It's time for you to surrender your love.
Javine, pseudonimo di Javine Dionne Hylton, è una cantautrice britannica nata a Londra nel 1983. Dopo aver iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, ha raggiunto il successo con il suo singolo di debutto "Real Things" nel 2005. Il brano, che ha conquistato le classifiche britanniche, è stato incluso nell'album di debutto omonimo, seguito da un secondo album, "The Truth", nel 2007. Javine è nota per il suo stile musicale pop con influenze R and B e soul. Tra i suoi brani più famosi figurano anche "Don't Cry" e "I Want You Back".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.