Don't stray Don't ever go away
I shouldn't you're much too smart for this you know it gets the better of mesometimes when you and I collide
I fall into an ocean of you pull me out in time Don't let me drown
Let me down
I say itàs all because of you
And here I go
Losing my controlI'm practicing you're name
So I can say it to you're face
It doesn't seem right To look you in the eye
Let all the things you mean to me
Tumbling out my mouth
And beat its time
Tell me why you say its infinitely true
Say or stay don't come and go like you do
Sway my way yea i need to know all about youand there's no cureand no way to be surewhy everything's turned inside out
Instilling so much doubtit makes me so tired
I feel so uninspired
My head is battling with my heart
And my logic has been torn apart
And now it all turns sour
Come sweeten the every afternoonsay or stay don't come and go like you dosway my way yea i need to know all about yousay or stay don't come and go like you dosway my way
I need to know all about youits all because of youits all because of younow it all turns sourcome sweeten the every afternoonits time tell me whyyou say its infinitly truesay or stay dont come and go like you dosway my wayyea I need to kno all about yousay or stay dont come and go like you dosway my wayyea I need to kno all about youits all because of youits all because of youits all because of you
Liz Phair (nata Elizabeth Clark Phair) è una cantautrice e musicista statunitense nata a Chicago nel 1967. Considerata un'icona del movimento indie rock degli anni '90, Phair ha conquistato il pubblico con la sua musica cruda e autentica, caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Il suo album di debutto, *Exile in Guyville* (1993), è un classico dell'indie rock, apprezzato per la sua sincerità e la capacità di esplorare temi come l'amore, la sessualità e la vita quotidiana con una prospettiva femminile originale. Phair ha collaborato con artisti come Billy Corgan dei The Smashing Pumpkins e ha continuato a pubblicare album di successo negli anni successivi, consolidando il suo status di artista indipendente di talento e rilevanza. Tra i suoi brani più noti figurano "Explain It To Me", "Supernova" e "Divorce Song".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di