And all I am is a man
I want the world in my hands
I hate the beach
But I stand in California with my toes in the sand
Lose the sleeves of my sweater
Let's have an adventure
Head in the clouds but my gravity's centered
Touch my neck and I'll touch yours
You in those little high waisted shorts, oh
(She knows what I think about)
(And what I think about)
(One love, two mouths)
(One love, one house)
(No shirt, no blouse)
(Just us, you find out)
(Nothing that I wouldn't wanna tell you about, no)
'Cause it's too cold for you here
And now, so let me hold
Both your hands in the holes of my sweater
And it's too cold for you here
And now, hold
Both your hands in the holes of my sweater
And if I may just take your breath away
I don't mind if there's not much to say
Sometimes the silence guides a mind
To move to a place so far away
The goosebumps start to raise
The minute that my left hand meets your waist
And then I watch your face
Put my finger on your tongue
'Cause you love the taste, yeah
And these hearts adore
Everyone the other beats hardest for
Inside this place is warm
Outside it starts to pour
Comin' down
One love, two mouths
One love, one house
No shirt, no blouse
Just us, you find out
Nothing that I wouldn't wanna tell you about
No, no, no
'Cause it's too cold for you here
And now, so let me hold
Both your hands in the holes of my sweater
And it's too cold for you here
And now, so let me hold
Both your hands in the holes of my sweater
And it's too cold for you here
And now, so let me hold
Both your hands in the holes of my sweater
Gaullin, pseudonimo di Linas Gaudutis, è un DJ e produttore discografico lituano. Attivo dal 2013, si è affermato nel panorama musicale elettronico internazionale con il suo stile caratterizzato da sonorità progressive house e techno. Tra i suoi brani più noti figurano "The Sound", "Lost in the Moment" e "Into The Unknown". Gaullin ha collaborato con artisti di spicco come Maceo Plex e ANNA, contribuendo a definire l'evoluzione del genere techno nel XXI secolo. La sua musica è caratterizzata da atmosfere evocative e ritmi coinvolgenti, spesso accompagnate da melodie melodiche che creano un'esperienza sonora immersiva.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di