Questa canzone fu registrata per la prima volta da Roy Orbison nel 1958. La versione dei The Osmonds fu pubblicata come primo singolo di Donny Osmond e raggiunse il numero 7 della Billboard Hot 100 il 5 giugno 1971.
Lots of loves are precious
Lots of loves are true
But they can't make the kind of love
I get from loving you
Sweet and innocent is your love to me
The way you hold me not too tight
The tender way you kiss goodnight
Makes you the one exactly right for me
Young and beautiful
Is the love I get from you
They say that you dont know the score
For this I love you even more
Young and beautiful, sweet and innocent
Sweet and innocent
Like the love I get from you
They say that you don't know the score
For this I love you even more
Young and beautiful, sweet and innocent
Roy Kelton Orbison (Texarkana, 23 aprile 1936 – Hendersonville, 6 dicembre 1988) è stato un cantautore e chitarrista statunitense, considerato uno dei più grandi artisti della musica rock 'n' roll. Orbison era noto per la sua voce potente e drammatica, spesso accompagnata da arrangiamenti orchestrali elaborati. I suoi successi degli anni '60 come "Oh, Pretty Woman", "Crying" e "Only the Lonely" lo hanno reso un idolo internazionale. Orbison ha collaborato con artisti come Elvis Presley e Buddy Holly, e ha continuato a registrare musica fino alla sua morte nel 1988. La sua influenza sulla musica rock è stata profonda e duratura, ispirando generazioni di musicisti.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.