Sweet)
Why d'you run away?
Don't you like my style?
Why don't you come and play?
I guarantee a great big smile
I come from the imagination
And I'm here strictly bye your invocation
So what do you say?
Why don't we dance a while?
I'm the how to swing
I'm the twist and shout
When you gotta sing,
When you gotta let it out
You call me and I come runnin'
I turn the music on
I bring the fun in
Now we're partying
That's what it's all about
'Cause I know what you feel girl
I know just what you feel girl
(Dawn speaking)
So you're like a good demon? Bringing the fun in?
(Sweet)
All these melodies they go on too long
Then that energy starts to come on
Way too strong
All those hearts lay open that must sting
Plus some customers just starts combusting
That's the penalty
When life is but a song
You brought me down and doomed this town
So when we blow this scene
Back we will go to my kingdom below
And you will be my queen
'Cause I know what you feel girl
(Dawn)
No you see, you and me, wouldn't be very regal
(Sweet)
I'll make it real, girl
(Dawn)
What I mean, I'm fifteen, so this queen thing's illegal
(Sweet)
I can bring whole cities to ruin
And still have time to get a soft shoe in
(Dawn)
No that's great, but I'm late, and I'd hate to delay her
(Sweet)
Something's cookin' I'm at the griddle
I bought Nero his very first fiddle
(Dawn)
She'll get pissed, if I missed, see my sister's the Slayer
(Sweet speaking)
The Slayer?
(Dawn)
Eee.....yuh-huh
(Sweet speaking to his minions)
Find her. Tell her....tell her everything, just get her here.
I wanna see the Slayer burn....
(singing)
Now we're partying
That's what it's all about
Buffy è un artista musicale attivo principalmente negli anni '90. Il genere musicale principale di Buffy è il freestyle, con influenze dance. La loro musica è caratterizzata da ritmi energici e melodie orecchiabili, tipici del sound dell'epoca. Tra i brani più noti di Buffy figurano "First Love", "Give Me" e "2 Find U". Nonostante la popolarità raggiunta in quel periodo, le informazioni su Buffy sono scarse e non è possibile ricostruire una biografia completa.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".