When I'm asleep I'm dreaming of you
When I'm awake I'm dreaming of you
Nights flicker with the stars that come down,,,
Over you
Can our hearts synchronise, my baby ?
Miles of distance come between us like years,
Covered by the same sky but so
Separately.
And I'd like to believe I'm in everything you need...
Oh oh oh...
Now that you've gone-sweet sweet thing
If I could help myself-sweet sweet thing
If I could tell myself love's sweet still...
Am I dreaming?
Even if it is a world troubled
We can fall asleep
Side by side, in the night.
Please don't let me down again,
Come on if you're waiting to be wanted,
Time takes it's time in passing you slow
If at all...
And if everything you need
Is everything you share
Then I'd like to believe
I'm the one that you need.
Oh oh oh...(come back to me baby)
Oh oh oh...(come back to me baby)
Now that you've gone-sweet sweet thing
If I could help myself-sweet sweet thing
If I could tell myself love's sweet still...
And if everything you need
Is everything you share
Oh oh oh oh oh oh
Now that you've gone-sweet sweet thing
If I could help myself-sweet sweet thing
If I could tell myself love's sweet still...
Living a little while-sweet sweet thing
With you a little while-sweet sweet thing
More than a little while-wanting you
Now that you've gone-sweet sweet thing
If I could help myself-sweet sweet thing
If I could stop myself wanting you
Horse è un gruppo musicale di genere alternativo/rock con una discografia che comprende album come "God's Home Movie", "The Same Sky", e singoli come "Red Haired Girl" e "Careful". Nonostante la loro musica sia stata classificata anche come pop, il loro sound si concentra su atmosfere cupe e melodie introspettive. La band mantiene un profilo basso, con poche informazioni disponibili sulla loro formazione e storia. Nonostante questo, hanno raccolto una base di fan grazie alla loro musica originale e al loro stile distintivo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".