Pull me in the rain
I need a wake-up shower
Ordinary day
With many final hours
Why do I complain?
Why's too much still not enough?
Oh rain on me
For some it flows
For some it drips
But most of us get none of it
To those in need of only a little sip
I'd cry a river just for you
So you can feed your children too
If all of us would give a little bit
Why don't we share our sweet sweet water?
What if the thirsty one was your own son or daughter?
Why don't we care a little longer?
We only worry for a day then stop to bother
Pull me in the rain
Until you see me shiver
Ships are build the same
But the waters differ
I cannot complain
I get everything I need effortlessly
For some it flows
For some it drips
But most of us get none of it
To those in need of only a little sip
I'd cry a river just for you
So you can feed your children too
If all of us would give a little bit
Why don't we share our sweet sweet water?
What if the thirsty one was your own son or daughter?
Why don't we care a little longer?
We only worry for a day then stop to bother
Sweet sweet water
Why don't we share our sweet sweet water?
Share our sweet sweet water
Sweet sweet water
For some it flows
For some it drips
But most of us get none of it
If all of us would share a little bit
Davina Michelle (nata Michelle Davina Hoogendoorn) è una cantautrice olandese di grande successo, nota per il suo stile pop con influenze R and B e soul. Nata nel 1997 ad Amsterdam, ha iniziato a pubblicare musica online all'età di 16 anni. Il suo brano "Duurt Te Lang" (2018) è diventato un enorme successo in Olanda, raggiungendo la vetta delle classifiche e accumulando milioni di stream. Davina Michelle è stata nominata per diversi premi musicali olandesi, tra cui i Edison Awards. La sua musica è caratterizzata da testi sinceri e melodie orecchiabili che hanno conquistato un pubblico vasto in tutta Europa. Tra le sue canzoni più popolari figurano anche "10 seconden", "Ik Ben Verliefd" e "Als Je Niet Komt".
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.