Featuring Ish]
Ish:
Don't give me your swing
I got mines and that's the thing
Blahzay blahzay blahzay who name bell rings
Geechie:
Don't give me your swing
I got mine and that's the thing
Blahzay blahzay blahzay who names bell ring
Verse One: Geechie Suede
Now for the grab the stash(?)
To the alley Varner(?) any splash
Tryin not to crash
Swervin got the la la on the dash
Getting bent up in the armored truck
stuck him for his glam
shit is candy yams
Now we movin on the ancient mans(?)
They using psycho vision
For the Valentino Gorabani(?)
Fuck Armani Butter
We above these climbs
Hiest the harbours
Word to godfathers getting bleed
Chasing on (?) down to Venice
Tellin sire bout my alley runnin ways
that's how it was cus
Now they got us blammin at the fuzz
it's all gun and poses
on a bed of roses gettin shugged
wrap him in a rug
leave him on the roof till he stink
Hit the pool-hall
Fled the calico and watch him blink
Movin on Picaso
Painting my portraits and condos
Cuz when the Lo blows
Only the Lo knows who doe knows (hey hey)
Ish:
Don't give me your swing
I got mines and that's the thing
Blahzay blahzay blahzay who name bell ring
Geechie:
Don't give me your swing
I got mine and that's the thing
Blahzay blahzay blahzay who name bell ring
Verse Two: Ish
(check this)
I don't hate players, Im from the crown rhyme sayers
Whatever kid- sayers get down with no delaying
I play my cards shark style, kings and aces
Welcome to New York the illest of all places
I never bleed even through this plaza of greed
You got the rarest, true aint game in yo world
Not them Forrest Gump niggas with shades and S-curls (uh)
I tilt my crown fly I'm trying to angle you girl
The me and you alliance, is no doubt the fly science
We'll prosecute the phony star picks with our style
The million dollar necks word go head crack a smile
My name is Ish and that's something even in this tish
Of pimps, players, hustlers, and killahs and they wish
Your pretty to me, put in me in your frame
your complex attitude intrigue me...stronger than blow
you know, we can play the scenes like Pacino and Pfieffer
My queen'll shine on brinks three karats and brighter
Finesse in foreign fabrics crit seers(?) tighter
Them clown kids you dealt never belt
I came around swift and got felt
That champagne brand name style got melt
My man Killah Jules put me close to these jewels
that's dropped in the lesson sent to crush fools (crush em..peace)
Yo yo, don't give me your swing
I got mines and that's the thing
it's not your swing
it's mines and that's the thing
So all that blahzay blahzay blahzay who name bell rings
All that blahzay blahzay blahzay who name bell rings
Camp Lo is an american hip hop duo, formed in 1995, which hails from The Bronx, New York. The duo consists of rappers Sonny Cheeba (Salahadeen Wilds) and Geechi Suede (Saladine Wallace) both of Muslim upbringing.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.