Falling falling
Into the river of your soul for me to know
I am floating on this current somewhere where
love abounds
istant calling
The sun goes down the beasts start home say come along
I ain't about to shake off this sweet water it's warm
Oh babe you weren't wrong
I swing from limb to limb but it's your stuff that keeps me hanging on
My home is in your jungle
With your skies so blue
Those monkeys gave us much to love
you copy me I'll copy you
Kissing kissing
Beneath the trees we know so well
If they could tell
Of generations
Hugging hugging
And rubbing go much slower
As you get lower
I don't want to miss on one sensation
Oh babe you weren't wrong
I swing from limb to limb but, it's your stuff that keeps me hanging on
My home is in your jungle
With your skies so blue
Those monkeys gave us much to love you copy me I'll copy you
Babe it's alright
I can swing on anything as long as when I come you hold me tight
My home is in your jungle
With your skies so blue
Those monkeys left us much to learn
You show me how I'll show you too
Sophie Ballantine Hawkins, nota semplicemente come Sophie B. Hawkins, è una cantautrice e musicista statunitense nata a New York nel 1967. Attiva dal 1989, ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto *Tongues and Tails* (1992), che includeva il singolo di successo "Damn I Wish I Was Your Lover". Hawkins è nota per il suo stile musicale eclettico, che combina elementi di pop, rock alternativo, folk e jazz. Le sue canzoni sono caratterizzate da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Oltre a *Tongues and Tails*, altri album importanti includono *Wheelhouse* (1994) e *The Best of Sophie B. Hawkins* (2003). Sophie B. Hawkins è stata anche una figura attiva nel movimento per i diritti LGBTQ+, usando la sua musica come piattaforma per promuovere l'inclusione e l'uguaglianza. Tra le sue canzoni più rappresentative ricordiamo "As I Lay Dying", "Right Beside You" e "Wakin' Up".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".