'Ta to' Gucci, ey
A ella le gusta fumar la cripa
Pero siempre en pipa y pa' lo munchies sushi, ey
Me salió media bicha la tipa, pero lo amerita
Así que 'tá to Gucci, ey
Como el father yo le digo "cuchi-cuchi", ey-ey
Tiene una amiga media buchi, ey
Así que si pal threesome se activa, má' na' se diga
Bien arrebata'
El crippy le está dando patá
Hasta gotas se unta, pero la nota la delata
Esa mujer es P y no es de pirata, S.A.T.A, sata
Cuando fuma se pone P de P.A.T.A
Suelta con la de abajo
Peleó con el novio, pa' salir le importa un carajo
Sata pide crema pal tajo
Y se la voy a dar (se lo voy a dar)
Le dije aprieta el pote
Pa' sacar la crema y podértela untar
Si tiene una pana vamo' pal threesome, y se pueden juntar
Se puede apuntar, sin preguntar
Me voy a apretar
Y después que me venga, voy a pichear
Y si me llama slide, a rechazar (decline)
'Ta to' Gucci, ey
A ella le gusta fumar la cripa
Pero siempre en pipa y pa' lo munchies sushi, ey
Me salió medio bicha la tipa, pero lo amerita
Así que 'tá to Gucci, ey
Como el father yo le digo "cuchi-cuchi", ey-ey
Tiene una amiga media buchi, ey
Así que si pal threesome se activa, má' na' se diga
Que clase de noche me espera
Un poquito 'e hookah te marea
Fue a sacar los chavos, y se me caen en los condones 'e la cartera
Tranquila, si quiere lo' dejo' y vamo' acapella
Good morning, hello
Es su experiencia de trabajo puso, "blow"
3 de la mañana en la disco, ou
Te brinca el booty al ritmo del dem-bow
Están prendiendo otro, y yo arrebata'o
No sé como es que la mala no me ha da'o'
Ella se me pega y se mueve de la'o a la'o, a la'o
Piensan que yo estoy quita'o
Pero están equivocao' (eh)
'Ta to' Gucci, ey
A ella le gusta fumar la cripa
Pero siempre en pipa y pa' lo munchies sushi, ey
Me salió medio bicha la tipa, pero lo amerita
Así que 'tá to Gucci, ey
Como el father yo le digo "cuchi-cuchi", ey-ey
Tiene una amiga media buchi, ey
Así que si pal threesome se activa, má' na' se diga
Young Cauty
Cauty, Cauty, yeah
Rafa Pabón
Yizus Piccolo, como suena bo'
Dímelo Jazzy
Dime S
Mera, Chris, todavía me hago mi' ritmo, dile
Dime Wilfred
Limitless Records
Ah
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.