Sometimes
I feel I've got to
Run away I've got to
Get away
From the pain
That you drive
Into the heart of me
The love we share
Seems to go nowhere
And I've lost my lights
I toss and turn
I can't sleep at night
Once I ran to you
Now I'll run from you
This tainted love
You've given
I give you all a boy
Could give you
Take my tears
And that's not
Nearly all
Tainted love
Tainted love
Now I know I've got to
Run away
I've got to get away
You don't really want
Any more from me
To make things right
You need someone
To hold you tight
You think love
Is to pray
I'm sorry
I don't pray
That way
Once I ran to you
Now I'll run from you
This tainted love
You've given
I give you all a boy
Could give you
Take my tears
And that's not
Nearly all
Tainted love
Tainted love
Don't touch me please
I cannot stand
The way you tease
I love you though
You hurt me so
Now I'm going to pack
My things and go
Touch me baby
Tainted love
Touch me baby
Tainted love
Touch me baby
Tainted love
Once I ran to you
Now I'll run from you
This tainted love
You've given
I give you all a boy
Could give you
Take my tears
And that's not
Nearly all
Tainted love
Tainted love
Tainted love
Duffy è una cantautrice gallese di fama internazionale, nota per il suo stile vocale potente e le melodie pop-soul evocative. Nata Aimee Anne Duffy nel 1984 a Newport, Galles, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, pubblicando il suo album di debutto "Rockferry" nel 2008. L'album è diventato un successo mondiale, vendendo oltre 5 milioni di copie e conquistando numerosi premi, tra cui un Grammy Award per il miglior album pop vocale. Duffy è nota per brani come "Mercy", "Warwick Avenue" e "Well Well Well". Il suo stile musicale è caratterizzato da influenze soul, R and B e folk, con testi spesso introspettivi e emotivi. Dopo un periodo di pausa dalla musica, Duffy ha fatto il suo ritorno nel 2021 con l'album "Endlessly", che ha ricevuto recensioni positive per la sua maturità artistica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".