Ichimen aoi sora no shita ajiwatta atsu sa mawari ni wa tomo ga
Daisuki na oto tanoshinda koe wo soroe kanata he to saken da
SO karada yurashite
Daichi no ue toki wo wasuresawai da kore ga bokura no natsu sa
Taiyou no shita itsumademo zutto kono mama de
Utatte itai yo owara nai kono bokura no uta wo
Taiyou no hikari dokomademo terashite kurerukara
Saa yuuki dashite ashita mo It's all right
Kibishii samusa ni karada kogoe susumu michi mo shiroku kesare
Fuan wa tsuduku tsumoru yuki no you ni umorenu you ni tsuyoku saken da
Soba ni kimi no egao
Sore wa boku no hieta kokoro tokashita marude fuyu no komorebi
Taiyou no shita itsumademo zutto kono mama de
Waratte itai yo futari no honoo tayasa nai you ni
Taiyou no hikari dokomademo terashite kureru kara
Saa yuuki dashite ashita mo It's all right
The sun rises in the east and shines
Toki ni wa bokura wo tsutsumikomu you ni toki ni wa mirai he michibiku you ni
The sunlight is poured into my mind
Itsudatte kibou wo mune ni
Hidari tonari ni itekureru kimi ga
Sodatete kureta haha ya chichi ga
Nakama-tachi ga chikara kureta ima made deai tsunagatta minna ga
Kibou to yasashi sa ni afureru taiyou
Hikari de atsu sade kanjiru ai wo
Hitori ja nai osore wa nai
Mune hatte ayumi dase
Taiyou no shita itsumademo zutto kono mama de
Utatte itai yo owara nai kono bokura no uta wo
Taiyou no hikari dokomademo terashite kurerukara
Saa yuuki dashite ashita mo It's all right
Your good smile is always shining in the sky!
Flow è un gruppo musicale giapponese formatosi nel 1996. Composto da cinque membri, il gruppo si distingue per la sua musica hip-hop caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Flow ha raggiunto una grande popolarità in Giappone con album come "The Beginning" (2000) e "Flow 3rd" (2004). Tra i brani più noti del gruppo ricordiamo "Aoi Sora", "Kimi no Uta", e "Tsuki ni Kakeru". Flow è considerato uno dei gruppi hip-hop più influenti in Giappone, con una vasta fanbase che apprezzano la loro musica sincera e coinvolgente.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".