Kurete yuku orenji ni sora wa moeru kara
setsuna sa ga watashi no mune ni hirogatta
natsu ga owaru dou ka onegai
dakishimete netsu ga agaru gurai ni
mabushiku warau taiyou sore ga anata nan desu
yuuyake nijin deru sakamichi ni
yurari yurayura to yureru kagerou
anata dake ga utsuru
kirari kirari natsu moyou 'suki yo'
natsu ga kuru tabi
sotto hito ni ienai himitsu fueru
mou kodomo no mama ja irare nai you na
yume yori mo atsui kono omoi
hi ni yaketa suhada ni fureta toki
kanashiku nai noni tada namida kobore
ochi sou ni naru no ga fushigi
kore ga ai nara hoka ni nani mo iranai no
anata igai hoshiku nante nai
kotoshi saita himawari sore ga watashi nan desu
tasogare no natsu sora kaze ga fuku
yurari yurayura to awai kagerou
anata dake wo miage
kirari kirari koi moyou 'suki yo'
natsu no owari wa itsumo
nanika nakushita kimochi ni naru
sukoshi zutsu nagaku naru kage ga fuan de
doushite mo anata ni aitai
hanarete ite mo ne heiki nante
sonna koto omoe nai watashi wo
anata yasashiku shikatte kudasai
soshite watashi wa motto motto suki ni naru
anata dake wo suki ni natte shimau
mabushiku warau taiyou sore ga anata nan desu
yuuyake nijin deru sakamichi ni
yurari yurayura to yureru kagerou
anata dake ga utsuru
kirari kirari natsu moyou 'suki yo'
(suki yo)
(Uh? Uh? Uh..)
Kurete yuku orenji ni sora wa moeru kara
setsuna sa ga watashi no mune ni hirogatta
natsu ga owaru dou ka onegai
dakishimete netsu ga agaru gurai ni
kotoshi saita himawari sore ga watashi nan desu
tasogare no natsu sora kaze ga fuku
yurari yurayura to awai kagerou
anata dake wo miage
kirari kirari koi moyou 'suki yo'
Flower è un artista musicale . La loro discografia comprende album come "The Best of Flower" e "Concrete Sky", ma informazioni dettagliate sulla loro identità, nazionalità, genere musicale e periodo di attività rimangono scarse. Nonostante la mancanza di dati precisi, l'appeal enigmatico di Flower continua ad affascinare gli appassionati di musica sperimentale e underground.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".