(What?)
Moving bodies side by side
Wanted to ride that ride
But now I don’t really know
At first, I liked the energy
Now it’s catching up to me
Boy, you don’t need to rush
I need a sec to catch my breath and catch the view
Keep with my flow
Can we take it slow?
(Baby you’re going too fast)
Can we take it slow?
(Baby you’re going too fast and I can’t handle it)
Can we take it slow?
(Where’s your class?)
Can we take it slow?
(Baby you’re going too fast and I can’t handle it)
Addy (What?)
What’s the addy?
He’s a charm but not so nice
Ain’t no need to reply
I know a man from a hoe
Oh, he’s a hottie from So-Cali
I’m from the East Coast
This ain’t my first rodeo
I need a sec to catch my breath and catch th? view
Keep with my flow
Can we take it slow?
(Baby, you’r? going too fast)
Can we take it slow?
(Baby, you’re going too fast and I can’t handle it)
Can we take it slow?
(Where’s your class?)
Can we take it slow?
(Baby, you’re going too fast and I can’t handle it)
Addy, what’s the addy?
(In your face, god)
Addy (What?)
What’s the addy?
(In your face, god)
Isaac Dunbar è un cantautore statunitense nato nel 2001. Conosciuto per il suo stile musicale che fonde pop, indie e elementi elettronici, ha guadagnato popolarità grazie a singoli come "The End" e "Lazy." La sua musica esplora temi di identità, amore e relazioni, spesso con un'atmosfera introspettiva e malinconica. Dunbar è attivo dal 2018 e ha pubblicato diversi EP, tra cui "Isaac Dunbar" (2019) e "The End" (2020). Il suo sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi sinceri e una produzione moderna che lo distingue nel panorama musicale contemporaneo. Tra i suoi brani più rappresentativi si annoverano anche "Sober" e "I'm Not Okay."
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".