Concrete Blonde

Testo Take me home Concrete Blonde

939

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Take me home


Pick up the phone I know you're there
It's almost closing time
& we can toss down one more shot
before last call
are you ok?
I swear to God
I gotta get out of this house
I miss the days when I'd just
not come home at all..
so, don't you cry, it'll give you lines
around your eyes
you gotta try not to live so much of
life alone.
& if I see you getting crazy by the bottom of the bottle
take me home, take me home, I'll take
you home
remember when we used to stumble
down the boulevard
from bar to bar until we couldn't stagger straight
it seemed like we would live forever,
life was not this hard
no we felt nothing much at all but it felt
great
so, don't you cry it'll give you lines
around your eyes
you gotta try not to live so much of
life alone
& if I see you getting crazy by the bottom of the bottle,
take you home, I'll take you home, I'll
take you home.
Things get better everyday you stay alive
then I'm amazed
every day
that the sun decides to rise
every minute, every hour, is another
chance to change
life is beautiful & terrible & strange.
so don't you cry, it'll give you lines around
your eyes
you gotta try not to live so much of life alone
& if i see you getting crazy by the bottom
of the bottle,
take you home, I'll take you home, I'll take you home.
now don't you cry, it'll give you lines around
your eyes
you gotta try not to live so much of life alone
& if you see me getting crazy by the bottom of the bottle,
take me home, take me home, take me home.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Concrete Blonde è stata una band alternative rock statunitense attiva dal 1982 al 1995, con un breve revival tra il 2001 e il 2004 e ancora nel 2010. La band è nota per le composizioni toccanti e la voce potente di Johnette Napolitano, che ne ha costituito il cuore pulsante. Il loro sound mescola elementi di rock alternativo, gothic rock e post-punk, con influenze blues e country. Tra i brani più celebri figurano "Bloodletting", "Joey", e "God Is a Bullet". L'album di debutto "Concrete Blonde" (1986) ha segnato l'inizio della loro carriera, seguito da successi come "No King but Me" (1989) e "Mexican Moon" (1990). Concrete Blonde ha contribuito a definire il panorama musicale alternativo degli anni '80 e '90 con la loro musica intensa e introspettiva.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song