Uhh
I think I got a single
[Chorus:]
It ain't hard to see that I'm doing my thing, and I ain't going to stop til everybody know my name.
Cuff your chick, cause I take that money. But first I wanna see if I can take over the world.
Woahhhhh.woah woah oh ohhh.
Take over the world.
Woahhhhh.woah woah oh ohhh.
Lady, she down.
Yeahh yeah yeah
Lady, she down.
Yeahh yeah yeah
Yeah watch me take over the world give me just 5 minutes, I'm going to take over your girl.
Fuck you pay me with the money in my pocket, I'm on the first class rocket, trying to fidn where the pocket.
You can meet me on the moon, but you might not make it.
They can't breathe where I'm going, how many times am I gonna say it.
I'm on a jet beat road, seems like the lakers trying to get more rings. In a pack of light sabres.
Yeah
I'm on L-club in the socket. I ain't worried about you haters you ain't even in my hot puck.
The money in the way, all I see is profit.
I'm a go, go get it. Try to see if you can stop me.
[Chorus]
I'm headed to the front, shotgun. Hop up out the way, lookin' flyer than the top gun. Headed to the top, pent house level.
So I think I can see the stairway to heaven. Sitting on cloud nine, can you can go see me to go smoke.
All about my money, you can see it in my money, you can see it in my clothes.
Cause everything goes, every chain gold. I dun paid my way down this yellow brick road.
I rememebr sellin' all I own. Now all I do is sell out of all my shows.
All eyes on me while I'm on stage, Let's take over the world like pinky and the brain...
[Chorus]
Lady, she down.
Yeahh yeah yeah
Lady, she down.
Yeahh yeah yeah
I said Anything, baby. I can Take over the world, young money in the power. I could take over your girl.
Yeah, I could take over the world. young money in the power. I could take over your girl. Yeah, I could take over the world.
You are now in tune, with your wife's favorite DJ! DJ I'll Will. DJ Rockstar!
Kid Ink, pseudonimo di Brian Todd Collins, è un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense. Nato a Los Angeles nel 1986, Kid Ink ha iniziato la sua carriera musicale pubblicando mixtape indipendenti negli anni 2000. Nel 2012 ha rilasciato il suo album di debutto indipendente *Up and Away*, seguito dall'EP *Almost Home*. Il suo primo album in studio, *My Own Lane*, è uscito nel 2014 e ha raggiunto un notevole successo commerciale grazie ai singoli "Show Me", "Iz U Down" e "Main Chick". Nel 2015 ha pubblicato il terzo album in studio *Full Speed*, che ha generato altri successi come "Body Language", "Hotel" e "Be Real". Kid Ink è noto per il suo stile musicale caratterizzato da ritmi hip-hop moderni, influenze R and B e melodie orecchiabili. Ha collaborato con numerosi artisti di spicco del panorama musicale contemporaneo, tra cui Chris Brown, Usher e Tyga.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di