I've written and erased your name a thousand ways in my book,
I've tried to be unkind, maybe cause you to rewind,
And take a good hard look,
I try to take stand, but it seems to never end in this place,
I'm gnawed down to bone, by the time I get alone,
Do I even know my own face...
You confuse me, and correct me,
And it's fine, 'til someone takes my life,
I've caught you in the act, I fought to bring you back to my eyes,
I've left it all alone, saying, "someday you'll come home",
In my mind,
The other side of the fence always seems to bend to your view,
And I'm trying to hard so I'll just leave my card with you...
You confuse me, and correct me,
It's fine, 'til someone takes my life,
And then you'll break me, and remake me,
It's still fine, Until you take my life,
Get back...hey, hey, hey,
Oh Get back,
Then you'll take it, and reshape it,
Oh, just tell me I'm fine...fine..fine...YOU CONFUSE ME!
And correct me, you correct me,
And tell me I'm fine, fine, fine,
Until you take, you take, you take, you take,
Then you break me,
And remake me,
Oh, tell me I'm fine, fine, fine,
Until you take my life,
GET BACK!
GET BACK!
Halestorm è un gruppo hard rock statunitense formatosi nel 1997 in Pennsylvania. La formazione originale comprendeva la cantante e chitarrista Lzzy Hale, il fratello Arejay Hale alla batteria e Joe Hottinger alla chitarra. Il loro primo album omonimo, *Halestorm*, uscì nel 2009 seguito da *Familiar Taste of Poison* (2012) che li consacrò come una delle band hard rock più importanti del decennio. Tra i brani più famosi si ricordano "I Miss the Misery", "Love Bites (So Do I)" e "Freak Like Me". Halestorm è nota per le performance energiche dal vivo e la potente voce di Lzzy Hale, che ha contribuito a definire il sound hard rock moderno.
Gli Alter Bridge saranno protagonisti di una tappa italiana nel 2022 con il Pawns & Kings Tour, uno show che condividono con gli Halestorm di Lzzy Hale e i Mammoth WVH di Wolfgang Van Halen, figlio del mitico Eddie.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".