by Karl Ney/Toni Palacios/Jamie Rowie/David Bach/John ElefanteI've been ridin? ten thousand miles
Of memories; been up and down
And ?round this crazy world. i'm just
A simple man, but one thing that
I know for sure? in this life there
Ain't no middleground
The things i want to say, the worldDon't want to hear. don't care
What people say, gonna say it
Laud and clearChorus:
T-t-t-takin? on the world, you knowWe're takin' on the world.T-t-t-takin' on the world you knowWe're takin' on the world
Most of my life, my heart was
Chained to empty dreams; took my
Fill but it never was enough. then
Holy fire burned right thru my
Empty soul, took ahold, won't ever
Let me go.
The things i want to say, the worldDon't have to fear; don't care what
People say, gonna say it loud
And clearChorus
T-t-t-takin? on the world, you knowWe're takin' on the world. jesusAin't no joke to me, he's the one
That set me free. i'm takin' on the
World, you know we're takin' on
The world. yes i know that time will
Tell; i'll be standing at the bell?
Takin? on the world
Guardian è una band di metal cristiano contemporaneo formatasi negli anni '80. La band ha pubblicato sei album in studio, tre album aggiuntivi in spagnolo e ha fatto tour in tutto il mondo. Alla fine degli anni '90, i membri hanno deciso di separarsi per dedicare del tempo ad altri progetti personali, ma si riuniscono occasionalmente per alcuni concerti selezionati. Nonostante la pausa, Guardian è considerata una delle band più influenti nel genere metal cristiano, con un sound caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi spirituali.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.