You're working overtime
You know it doesn't do you no good
You're slaving away for things that you need
Roof is falling down on 'round your head
You're backed against the wall
Living your whole damn life
At someone else's beck and call
On the edge of the [night/knife]
Aaaaahhhh, come on
Come in, you're bruised and battered
You need some time to heal
Step out of the bullet train
Set yourself down, I know how you feel
Slow down your racing pulses
Overthrow all your of fears
For an hour, be a simple man
And I'll be a good set of ears
Aaaaahhhh, come on
Chorus
Takin' the time to look
Takin' the time to feel
[when/will] you rewrite your open book
Allow the scars to heal
Takin' the time to look
Takin' the time to feel
[when/will] you rewrite your open book
Allow the scars to heal
You're movin' heaven and earth
And straining every nerve
Always working double time
Burn the midnight oil down to the last [resort/resolve/result]
You can't go your [snowy/showy room] anymore
Wind your smoked glass windows down
If you can't handle opening the door
Aaaaaahhhh, come on
Chorus
Takin' the time to look
Takin' the time to feel
[when/will] you rewrite your open book
Allow the scars to heal
Takin' the time to look
Takin' the time to feel
[when/will] you rewrite your open book
Allow the scars to heal
Howard Jones è un cantante e musicista britannico, nato a Southampton nel 1955. È noto per il suo stile musicale che fonde synth-pop, new wave e rock progressivo. Ha raggiunto la fama negli anni '80 con successi come "What Is Love?", "Like to Get to Know You Well" e "No One Is Watching". Jones è stato un pioniere dell'utilizzo di sintetizzatori e drum machine nella musica pop, influenzando generazioni di artisti. La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi introspettivi e arrangiamenti complessi. Oltre ai suoi album di successo come "Human's Lib" (1983) e "Dream Into Action" (1984), Jones ha collaborato con altri artisti importanti come Tears for Fears e The Cure. Dopo un periodo di pausa, è tornato a registrare musica negli anni 2000, continuando a esibirsi dal vivo in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".