Mmmmmm...I'm calling out but there's no one to hear me
I'm so afraid cos there's nobody near me
All that I've got are the memories of Tuesday
I can't remember anything she said
Then in a moment my head starts spinning
Around in a circle no end or beginning
And just when I think that the whole world's turning
I open my eyes and discover that life is just
Burning down but this man stands his ground
For when there's nothing left I'll fight for every breath
Don't turn your back on me baby - I'm taking all my chances
Why can't you hear what I'm saying - I'm taking all my chances
And when you're alone with nobody to turn to
You look in the mirror and think that it's untrue
In your reflection are you sure that you see
The person that you've always wanted to be but
You never were because you feared yourself
And in your deepest thoughts, you looked for someone else
Don't turn your back on me baby - I'm taking all my chances
Why can't you hear what I'm saying - I'm taking all my chances
I'm calling out but there's no one to hear me
I'm so afraid cos there's nobody near me
All that I've got are the memories of Tuesday
I can't remember anything she said
Don't turn your back on me baby - I'm taking all my chances
Why can't you hear what I'm saying - I'm taking all my chances
Don't turn your back on me baby - I'm taking all my chances
Why can't you hear what I'm saying - I'm taking all my chances
Don't turn your back on me baby - I'm taking all my chances......
I'm taking all my chances......
Gli Outfield sono un gruppo musicale rock britannico formatosi a Londra alla metà degli anni '80. Composti da Tony Lewis (voce, chitarra), John Spinks (chitarra) e Alan Jackman (basso), hanno raggiunto il successo internazionale con il loro album di debutto omonimo del 1985, che includeva i singoli "Voices of Babylon", "Your Love" e "Say It Isn't So". Il loro sound, caratterizzato da melodie orecchiabili e riff chitarristici accattivanti, ha conquistato le classifiche di tutto il mondo. Dopo un secondo album di successo, "The Outfield II", la band ha continuato a registrare musica fino agli anni '90, pur senza raggiungere lo stesso livello di popolarità del periodo iniziale. Tony Lewis è deceduto nel 2023.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".