Paseo por las calles al anochecer, libre como el viento, ya se hace de día, ya sin ti.
Pido en el bar una cerveza fría, vivir jugando al póker con la vida.
Me ha hecho así.
Ya/Aunque es cierto que te desprecié, y tú sigues siendo mi bella mujer, lo siento te tendré.
Será mi ruina, bien lo sabes tú, durante anos no veré la luz no entiendo yo sí vencí y es que sigo pensando sólo en ti.
Refrain: ! Te quiero veces, a veces sí, nunca te quise como tú a mí, te quiero veces, a veces sí, pues es sólo mía.
Verdammt ich lieb dich, ich lieb dich nicht.
Verdammt ich brauch dich, ich brauch dich nicht.
Verdammt ich will dich, ich will dich nicht.
Ich will dich nicht verlier'n! Vers 2: No te asustes, esto es lo que hay, pero necesito hoy tu companía, nada más.
Lucharé por algo que perdí, peroes posible que uno de estos días volverá.
Manana empezaré a salir, me tomaré una copa, bien, ya sabes como soy.
Si se acuerdo ya te llamaré o quizás luego me arrepentié, si encuento otra mujer y es que sigo pensando sólo en ti.
Refrain: Te quieri veces, a veces sí, nunca te quise como tú a mí, te qui! ero veces, a veces sí, pues es sólo mí! a.
V erdammt ich lieb dich, ich lieb dich nicht.
Verdammt ich brauch dich, ich brauch dich nicht.
Verdammt ich will dich, ich will dich nicht.
Ich will dich nicht verlier'n!!!
Matthias Reim è un cantautore tedesco di grande successo, noto per il suo stile musicale che fonde elementi di rock, pop e musica folk. Nato a Düsseldorf nel 1954, ha iniziato la sua carriera negli anni '70 con band locali prima di emergere come solista alla fine degli anni '80. Reim è famoso per le sue canzoni romantiche e malinconiche, spesso accompagnate da testi poetici che esplorano temi come l'amore, la perdita e la nostalgia. Tra i suoi brani più celebri figurano "Verdammt nochmal", "Die Liebe ist ein Feuer" e "Du bist nicht allein". Reim ha venduto milioni di dischi in Germania e altri paesi europei, consolidando il suo status di icona musicale tedesca. Ha collaborato con artisti come Herbert Grönemeyer e Udo Lindenberg, contribuendo a definire l'evoluzione della musica popolare tedesca.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".