[Beanie Sigel
Court casin..
Third felony facin
No probation
My heart racin like a blunt lacin
Hennessy and malt liquor chasin
My gemstar scarrin niggaz faces
For a pound of trey eight and..
I throw bullets like Dallas Troy Aikman
The callous on my index stay achin
Niggaz stay hatin
Got me late night pacin
I'm tight boot lacin
Mask on like I'm Jason
Shoot up shit like Larry Davis
You play the pulpit like Pastor Mason
Turn cheek like Martin Luther
I'm like Oswald sharp-shootin
Got my eyes on my mark in the dark shootin
Beam illuminate the target movin
Get your organs ruined
Move out like SWAT move in
Got them niggaz on the back-block rootin
For the bad guy..
Playground legend like Sadait(?)
P. Kirkland...My MP state workin
Shootin-arm stay jerkin
My Nextel stay chripin
Can't answer cause the feds lurkin
Its like we catchin cancer on purpose
Back to back chain smoking, nicotine feinin
Conversation with demons when I'm dreamin
Manic-depressive
Like the man upstairs tryin to pass me a lesson
But I can't catch it
The game under break the pressure
They miss my presence
[Chorus 2X: Sparks]
We still not promised tomorrow
Takin the bitter with the sweet up in these cold ass streets
We got lifestyles through our scars
We ride hard til our numbers get called
The lifestyle of a hustler...
[Sparks]
I'm feelin like deaths in the air
Got me back to back buckin my squares
But I ain't bitchin I ain't scared
I ain't budgin, in fact the thrill alone turns me on
Got me smiling, laughin...Clutchin
My toast and confrontin mother fuckers
Cock-a-roaches will not catch me laughin
Skinny and slim fram y'all get it the same
Cool niggaz that'll spin out they waves
Grimey niggaz that'll spin to they graves
Justifyin my foul ways
I got kids to raise
But motherfuckers rather see me sprayed
Than to see me pair (fucker)
Or see me on the front page like Sig
Or stay rolled DC with B. Sig
You bitch niggaz stay PC when y'all see me
Until the day that they
Fit me in the grave and the city wreak of me
We got the city under siege
S-P or R-O-C
Poverty is a movie starrin me
Ride with no play the passenger seat
So y'all can see how my life so real
So y'all can see how my life so ill
(I came to chill..)
[Chorus]
[Oschino]
Tales of a hustler that's me in the flesh
Got a Jag and a Caddy sellin dimes of the step
Niggaz wanna take my block I had to earn my respect
So I put his cerebellum on his grandma's steps
You know Oschino he'll probly kill
Got the soul of Huey Newton nigga Bobby Seale
Nigga prolly take the stand he'll prolly squeal
But I got four lawyers I ain't takin the deal (Nigga)
We could strap without scrap or put the semi in it
Gun fully loaded like the Chrysler with the hemmy in it
I keep it ghetto like a 40 with the Henny in it
Went to school broke loafers on no pennies in it
Stood the coldest winter with the bummiest coat
Need food need shoes sold dummies of soap
Got tired of bein broke man life was a bitch
They bring you flowers when you head but no soup while you sick
So I switched my whole picture get involved with the bricks
Not the ones made of semen but the ones who sniffs
Tales of hustler, niggaz come for your jugular
If you sell one bag to they mother fuckin customers
State P we got the city on smash
Got every boulevard every street every ave
Got sneakers got clothes nigga you do the math
Push to hustle but the point is just to stack that cash
Tales of a hustler....
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.