(heather kinley/jennifer kinley/sarah majors)
I said
I think Im workin too hard
And you said yeah
I said
I just might quit that job
And you said yeah
I cant say your not listening
But baby wont you talk to me
Talk to me
Tell me that you care because
Im feelin
Like were so outta touch
Even
If theres something your afraid of
Tell me what you need
Wont you talk to me
Would you say
This is love weve found
Well Id say yeah
Would you say
That its worth workin on
Well Id say yeah
To me it would mean everything
You know you got to talk to me
Talk to me
Tell me that you care because
Im feelin
Like were so outta touch
Even
If theres something your afraid of
Tell me what you need
Wont you talk to me
Talk to me
Tell me that you care because
Im feelin
Like were so outta touch
Even
If theres something your afraid of
Tell me what you need
Wont you talk to me
The Kinleys sono un duo bluegrass statunitense formato dalle sorelle Heather e Jennifer Kinley. Attivo dal 1990, il gruppo ha raggiunto la popolarità negli anni '90 con brani come "I'm in/I Need You Now" e "Somebody's Out There Watching". Il loro stile musicale è caratterizzato da un mix di tradizione bluegrass e influenze country. Tra i loro album più noti figurano "II", "All In The Family" e "Just Between You and Me".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.