Refrain :
Tant qu'il y aura, des flèches et des blessures
Tant qu'il y aura, du sang sur les murs
Tant qu'il y aura, des sabres et des armures
Tant qu'on vivra, du reri à la l'aventure
Qui pourra bien nous aider ?
Qui pourra bien nous guider ?
S'il existe un dieu et s'il regarde qu'en pense-t-il ?
Pourquoi sauver un peuple qui pousse l'amour en exil ?
Pour faire exister le passé, ils sacrifient le présent et la suite...
Sauve qui peut est le mot d'ordre et survivra qui prendra la fuite...
Mais, il y a des jours où tout se bloque, des jours où tout se bloque, d'autres où tout recommence...
Une fois passé le premier choc, On construit d'autres alliances,
Et alors que le temps presse, les choses évoluent avec paresse...
L'espoir claquera la porte en sortant en équilibre sur le fil du...
{refrain}
Jah Mason : (ça risque d'être de la phonétique plus que de l'anglais...)
What world they want us to do ?
After what we have been threw... X2
Too much brother complit
in a di dem conflict
jah sun a standis
no more rya slackness
This is Jah jah jah Mason and
john hip hop this
well tell them their conflict
prit one di practice
Enjoy and love put it bomb
he said liss and tell them
What's a know...
What world they want us to do ?
After what we have been threw... X2
Danakil è un gruppo musicale italiano attivo dal 2014. Il loro sound, definito post-rock sperimentale, si caratterizza per atmosfere cupe e ritmiche complesse, influenzate da sonorità elettroniche e ambient. Il nome del gruppo deriva dalla regione Danakil in Etiopia, nota per il suo paesaggio desertico e vulcanico. Tra i brani più rappresentativi figurano "Micro Climat", "The Sun" e "A Thousand Years". Il loro album di debutto, "Micro Climat", pubblicato nel 2014, ha ricevuto un'accoglienza positiva dalla critica musicale italiana.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".