Cruzito

Testo Tanto dolor Cruzito

141

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Tanto dolor


No puedo respirar me mata la anciedad
aveces desespero y siento que me ahogo

quisiera continuar con estas soledad pero
te tengo a dentro y siento que me ahogo
siento que me ahogo siento que me ahogo
siento que me ahogoo

como evitarme tanto dolo dejame entrar en
tu corazon yo quiero acerte mia y para
siempre ni?a vivir fantasias (2)

baby sabes ke sin ti me muero y no puedo seguir
asi necesito tu calor necesito tu fervor ven
y entregate acercate bebe kiero mimar tu piel
llenarte de placer satisfacerte acerkate bebe
quiero mimar tu piel llenarte de placer satisfacerte

no puedo respirar me mata la anciedad aveces desespero
y siento que me ahogo

quisiera continuar con esta soledad pero te
tengo a dentro y siento ke me ahogo como evitarme tanto
dolor dejame entrar en tu corazon yo kiero
acerte mia y para siempre ni?a vivir fantasias (2)

vente un pokito mas dame una noche ya y no te
arrpentiras conmigo vas a volar vente morena
agamoslo ke kiieras ven y dame de tu amor (2)

quiero mimar tu piel llenarte de placer
satisfacerte

como evitar tanto dolor dejame entrar
en tu corazon yo quiero acerte mia y para siempre
ni?a vivir fantasias
(2)

no puedo respirar me mata al anciedad a veces
desespero y siento que me ahogo quisiera continuar
con esta soledad pero te tengo adentro y siento
que me ahogo siento que me ahogo siento que me ahogo .

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song