DIE KINDER DIESER ERDE HABEN SICH VERNDERT - JAA
VOM KOPF BIS FUSS VERKABELT, VERBRINGEN SIE
EPILEPTISCH ZUCKEND IHRE FREIZEIT IN DEN
CYBERSPACE - RAVEDANCE ARENAS
UND BALLERN SICH MIT IHREN POCKET-PUMPGUNS
EXTASIES IN IHREN SPRACHLOSEN MNDERN
WELCOME IM DRITTEN JAHRTAUSEND
Refrain:
TANZEN - IST MEIN GANZES LEBEN
TANZEN - DAS IST, WAS ICH MAG
TANZEN - ICH WRD' ALLES GEBEN
TANZEN - NUR DEN GANZEN TAG
AHA VERSTEHE ...
AHA VERSTEHE - VERSTEH' DIE WELT NICHT MEHR
AHA VERSTEHE ...
DER TANZPALAST IST VOLL - DIE KPFE, DIE SIND LEER
AHA VERSTEHE ... AHA VERSTEHE
TANZLOKAL - TECHNOGRAL - INFERNAL
ALLES ZUCKT, WIE VERRUCKT - ALLES OPTIMAL
EUPHORIE - HYSTERIE - WEICHE KNIE
HERR OBER, HTT'N SIE FR MI EIN ZWEI EXTASY
Refrain:
TANZEN - IST MEIN GANZES LEBEN ...
IM TV - HORRORSCHAU- HUNDERTTAUSEND TOTEKINDERPORNOS - SCHEISSEGAL - AB INS TANZLOKAL
LIEBLINGSSPORT - VLKERMORD - HIER WIE DORT - PENG PENG
RASSENHASS - ACH WAS - ICH WILL SPASS
ICH WILL NUR
Refrain:
TANZEN - IST MEIN GANZES LEBEN ...
LINKS ZWO DREI VIER
HAHAHAHAHAHA DIE JUGEND BEWEGT SICH
EII - EI EI EEIIIIII - JAWOLLLLL
SHAKE YOUR ASS - SHAKE YOUR HEAD
DON'T MOVE YOUR BRAIN
SEI G'SCHEIT - BLEIB BLED
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAAA
AHA VERSTEHE - VERSTEHE LEIDER GAR NICHTS
AHA VERSTEHE - ICH HABE NICHTS GESCHNALLT
AHA VERSTEHE - VERSTEHE LEIDER GAR NICHTS
AHA VERSTEHE - ICH STEH' TOTAL IM WLD
KLIMASTURZ - IST UNS SCHNURZ - MSSEN ALLE STERBEN
TOTES LAND - NICHT INTERESSANT - SOLL'N DIE KINDER ERBEN
DRITTE WELD - SCHLECHT BESTELLT - HR' ICH DA EIN WIMMERN
TUT MIR LEID - KEINE ZEIT - SOLL'N SICH AND'RE KMMERN-
The EAV (Erste Allgemeine Verunsicherung, German for "First Public/General Uncertainty/Un-Insurance") is an Austrian band that got together in 1977.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni