She told me he was beating her today
And she showed me all the bruises on her face
I said, baby, can I make it all OK
She said, honey, you should make him go away
There's a hundred thousand dollars in the bank
And the policy he took out yesterday
We can live outside the country for awhile
Until things smooth over and get under control
There's a tattoo of your name across my soul
I bought a rifle and black guns without a name
For an alibi she went six states away
When I saw him I felt fire I felt cold
Like the devil and the lord wanted my soul
Like the tattoo of your name across my soul
So I shot him in his car until he died
I called to give the signal and she cried
Life has a way of making other plans
She called the cops and said I was a crazy man
I'm gonna get this thing removed when I can
There was never any policy
And the bruises came from falling on the street
So the judge gave me one hundred thousand years
In the courtroom she was filling up with tears
I saw her hold the lawyer's hand real tight
They looked tired from lack of sleep last night
Seems the whole time she had me under control
With a tattoo of her name across my soul
She gets off and I will never have parole
Just this tattoo of your name across my soul
Just this tattoo of your name across my soul
VAST è un gruppo musicale statunitense di genere industrial rock formatosi a Seattle nel 1996 dal cantautore e polistrumentista Jon Crosby. L'acronimo VAST sta per Visual Audio Sensory Theater, titolo anche del loro album d'esordio pubblicato nel 1998. Il sound dei VAST è caratterizzato da atmosfere dark e elettroniche, con influenze provenienti dal rock alternativo e dalla musica sperimentale. Crosby si distingue per il suo stile vocale unico, che spazia tra urla gutturali e melodie eteree. Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano «The Last Day», «A Thousand Years» e «The Sound of Silence». Nel corso della loro carriera, i VAST hanno collaborato con artisti come Marilyn Manson e Filter, contribuendo a definire il panorama musicale industrial rock degli anni '90 e 2000.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".