Hay tanto que explorar
Que descubrir
Hay tanto que expresar
Que quiero decir
Mi mente se quedó
Anclada en ti.
Y es que ya no encuentro el modo
De darte un te quiero sin condición
No encuentro palabras
Sólo está mi voz
Te doy mi voz.
Puedo contarte que hoy tú me ense?as mi libertad
Y sin tu guía mi fantasía no es realidad
Quiero escribirte un cuento que hable de un amor
Que no tendrá final.
Hoy guardo en mi cajón
Mi inspiración
Llenaste mi buzón
Con cartas de amor
Estoy pensando en ti
Y sólo en ti.
Tus brazos me dan la calma
Secretos guardados entre los dos
Miradas sinceras
Llenan de ilusión
Mi corazón.
Puedo contarte que hoy tú me ense?as mi libertad
Y sin tu guía mi fantasía no es realidad
Quiero escribirte un cuento que hable de un amor
Que no tendrá final.
Sin razón, sin porqués, sin explicación
Estás tú, sólo tú
Hoy te quiero decir
Todo lo que yo siento
Dentro de mí.
Puedo contarte que hoy tú me ense?as mi libertad
Y sin tu guía mi fantasía no es realidad
Quiero escribirte un cuento que hable de un amor
Que no tendrá final.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".