Te escribo esta carta con el corazón,
tu amor me ha dejado sin respiración.
Necesito decir que te quiero.
Cerraste la puerta sin decir adiós,
no puedo entender que este amor se apagó.
Muero en soledad si tú ya no estás.
Tenerte en mis brazos y soñar
que las estrellas yo puedo alcanzar,
ser tu refugio de amor y tu dueño.
Porque te quiero de enero hasta enero
y en un febrero te vuelvo a encontrar,
besar tus labios en marzo fue un sueño
y abril un bolero para enamorar.
Vivo perdido en este sentimiento
porque sin ti nada es igual.
Y ahora quedate en mi vida
y volvamos a intentar.
Cuando me siento herido no puedo volar,
tu amor es tan puro como agua de mar
y me encuentro extrañando tus besos.
Son tantas cosas que quiero cambiar,
entre mis sueños te voy a encontrar
y me inspira la fuerza que tú me das.
Tenerte en mis brazos y soñar
que las estrellas yo puedo alcanzar,
ser tu refugio de amor y tu dueño.
Compositores: Marcelo "Polaco" Wengrovsky -
Sebastián Fucci)
Intérprete: Pablo Tamagnini
PLUMITA EN EL VIENTO
Si tu vienes por mi boca
mi boca se vuelve beso.
Si yo voy por tus caricias
termino en un desencuentro.
Cuando pides por tibieza
tú ya sabes soy de fuego
pero encuentro una palabra
y naufrago en tu silencio.
Te vuelas siempre vuelas
como plumita en el viento
Que si me buscas me encuentras
que si te busco me pierdo.
Es el juego que jugamos
en estos últimos tiempos.
Que si me buscas me encuentras
que si te busco me pierdo.
tú ya eres toda una experta
y yo nunca he sido bueno.
Cuando vengas por mi boca
que tu boca traiga un beso.
Si yo voy por tus caricias
esperaba en tus deseos.
Cuando vienes por tibieza
Tú ya sabes, soy de fuego
Y si escuchas mis palabras
no las mates con silencios.
No vueles ya no te vueles
como plumita en el viento.
Que si me buscas me encuentras
que si te busco me pierdo.
Es el juego que jugamos
en estos últimos tiempos.
Que si me buscas me encuentras
que si te busco me pierdo.
Mejor tú juegas solita
que no me divierte el juego.
Ay! Que si me buscas me encuentras...
Pablo Montero è un cantante messicano di musica ranchera e mariachi, nato a Torreón nel 1974. Ha raggiunto la fama negli anni '90 con album come "Que Bonita Es Mi Tierra... y Sus Canciones" e "Mi Tesoro Norteno". Tra le sue canzoni più famose si ricordano "Donde Estas Corazon", "Pidemelo Todo" e "La Mujer Que Te Amo". Montero è noto per la sua potente voce e il suo carisma sul palco, ed è considerato uno dei principali interpreti della musica tradizionale messicana. Ha collaborato con artisti come Vicente Fernández e Joan Sebastian.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.