(feat. Miley Cyrus)
MILEY CYRUS
Everybody needs inspiration
Everybody needs a song
Beautiful melody, when the nights so long
Cause there is no guarantee
AMBOS
That this life is easy (Yeah)
When my world is falling apart,
when there is no light to break up the dark
That's when I look at you
DAVID BISBAL
Te miro a tí
AMBOS
When the waves are flooding the shore and I
can't find my way home anymore
That's when I look at you
DAVID BISBAL
Te miro a tí
MILEY CYRUS
When I look at you
DAVID BISBAL
Sólo en tus ojos
Veo la verdad
Me quieres tal como soy
Como el viento ama el mar
Besándolo al pasar
AMBOS
I'm not alone (Yeah)
When my world is falling apart,
when there is no light to break up the dark
That's when I look at you
DAVID BISBAL
Te miro a tí
AMBOS
When the waves are flooding the shore and I
can't find my way home anymore
That's when I look at you
DAVID BISBAL
Te miro a tí
MILEY CYRUS
You appear just like a dream to me
DAVID BISBAL
Tu luz, cada color que hay en tí
MILEY CYRUS
Over me
DAVID BISBAL
Sobre mí
MILEY CYRUS
Every breath that I breathe
AMBOS
Don't you know you're beautiful (Yeah, Yeah)
AMBOS
When the waves are flooding the shore and I
can't find my way home anymore
That's when I look at you
DAVID BISBAL
Te miro a tí
MILEY CYRUS
I look at you
You appear just like a dream to me.
David Bisbal Ferre (Almería, 5 giugno 1979) è un cantante e compositore spagnolo di fama internazionale. Noto per la sua potente voce e il suo stile musicale pop-latino, ha raggiunto il successo grazie alla partecipazione al talent show televisivo *Operación Triunfo* nel 2001. Dopo aver vinto la competizione, Bisbal ha pubblicato numerosi album di grande successo, tra cui *Corazón latino*, *Bulerías*, e *Sin mirar atrás*. I suoi brani più famosi includono "Ave María", "Dígale", e "Escápate conmigo". David Bisbal è considerato uno dei cantanti spagnoli più popolari e influenti degli ultimi anni, con una vasta base di fan in tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".