Te vas a quedar, no te vas a ir (no te vas a ir)
Hoy te quiero ver, encima de mi (encima de mi)
De solo imaginar, vas a querer estar aquí (na na na)
Y quien sabrá si la ocasión, se vuelve a repetir
(los que gustan baby)
Te vas a quedar, no te vas a ir
Hoy te quiero ver, encima de mi
De solo imaginar, vas a querer estar aquí
(aquí encima de mi..)
Y quien sabrá si la ocasión, se vuelve a repetir
No quiero dejarlo para otro día
Serás mía, voy a cumplir tus fantasías
¿por que irte, cuando eres dueña del momento?
Te quiero ahora baby, no comamos cuento
Se que me deseas, empieza a expresarlo
Lo que quieres esta frente a ti, ve a besarlo
Vas a querer repetir esto a diario
Hookea conmigo y llenare tu calendario
Y no no no, no es desesperación
A esto le llamo pasión
Si te muerdes los labios, es una invitación
No saldrás de la habitación (x2)
Te vas a quedar, no te vas a ir (no te vas a ir)
Hoy te quiero ver, encima de mi (encima de mi)
De solo imaginar, vas a querer estar aquí (na na na)
Y quien sabrá si la ocasión, se vuelve a repetir
Calor, calor...
Solo una noche
Que estemos juntos
Somos los que gustan!
Tu encima de mi, no nos vamos de aquí
Aprovecha el momento con tu Zion baby
Si es para tocarte toda, que tu me sientas todo
Sabes que tu me buscas, por que te gusto
Tenes toda la noche, si para hacerte mía
Soy el que te complace todas tus fantasías
Tu cuerpo es exquisito, cumple los requisitos
Todo lo que necesito, quieres más, yo te doy (x2)
De aquí no te vas, hoy te voy a secuestrar
Después que pruebes esto, mami tu te vas a enchular
Y voy a darte duro, duro sin piedad
Para cuando te den ganas, ma! Tu me vuelves a llamar
Entonces ponte ahí, trepate en el mueble
Empecemos por el cuatro y llegamos a sesenta y nueve
Este gordito se menea y a todas las enloquece
El que come callado, repite el plato par de veces
Te vas a quedar, no te vas a ir
Hoy te quiero ver, encima de mi
De solo imaginar, vas a querer estar aquí
(aquí encima de mi..)
Y quien sabrá si la ocasión, se vuelve a repetir
Are you gonna stay, or you gonna leave
All I wanna see, is you on top of me
All I wants is you my baby
Wanna make you feels so crazy
All I wanna see is you on top of me
(Oye! Los que gustan baby)
J Alvarez El Dueño del Sistema
Farruko
Zion Baby
El Mackieveliko
Klasico
Super Yei
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.