[Intro]
Attention
This is a interruption
Stay tuned for a message from the Godson
Jam, whoa Jam
Jam, jam, jam for me, Teddy
(Teddy's jam, yo)
Jam it jam, Teddy
Hey, ew, oh yeah
I can make you dance if you want me to
Let me see you cruisin' on the dance floor baby
(Sound so good to me, yeah)
I can make you dance if you want me to
(Make 'em dance, Teddy)
Can I see you movin' on the dance floor, baby
Chorus
Oh, I wanna see you dance
I wanna see you dance, baby
Oh, it's the way you move
It's the way you move, hey yeah
Let me see you move (Touchdown)
Tonight is the night (Touchdown)
Don't ever, ever stop girl (Touchdown)
You sexy, sexy thing girl
Baby won't you shake your booty
Chorus
With your sexy sexy moves
Sounds so funkey
I like the way you light up
You're blowin' my mind, my mind, my mind, my mind
Let them dance for me Teddy
Ooh-eee, baby
I just want to see you dance
I just want to see you dance
We can spend the night tonight
We can spend th enight tonight
Shake it, do it right
Standby
We interrupt this for a message from the Father
We've given many years of funk to you
And y'all still don't know what to do
And if I should die and I'm gone tomorrow
Funk will be in sorrow
Who's gonna take it to the next level
Must be the chosen one, but not the devil
So shake that thing baby
Shake, shake it baby
Shake, shake it
Shake, shake it baby
Shake it by me
Shake, shake it baby
Shake, shake
Shake, shake it baby
Shake ya booty, shake ya booty
Ooh you move that body
Move that body the way you move
Ooh baby yeah, yeah, yeah
I'm so into you
Ooh, it's the way you move
The way you move
Shake it baby, shake it baby
All around the world, boys and girls
Ease up and join the fun
I just want you to see the reality
Teddy, dance for me, yeah
x4
Shake, shake it baby
Shake, shake it
Shake, shake it baby
Shake it by me
Shake, shake it baby
Shake, shake
Shake, shake it baby
Shake ya booty, shake ya booty
Teddy, Jam for me, yeah
Guy are a hip hop, R&B and soul band most closely associated with the new jack swing style of the 1980s and 1990s.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".