She's like my nicotine
She's like my alcohol
I like the way that it is killing me, killing me
My teenage dope fiend, she's gotta have it all
I like the way she wants it over and over again
com'on com'on com'on
I love the way she screams
com'on com'on com'on
My teenage dope fiend
Com'on com'on com'on
I love the way she wants it over and over and over
I love the way she wants it over and over and over again
She says she wants to meet back in the bathroom stall
Cause I'm her fix and she's my disease, my disease
I love my nicotine
I love my alcohol
I love the way she wants it over and over and over
com'on com'on com'on
I love the way she screams
Com'on com'on com'on
My teenage dope fiend
Com'on com'on com'on
I love the way she wants it over and over and over
I love the way she wants it over and over and over again
And all I got is now
She's breaking me some how
It's amazing I'm still breathing
Now, all I got is now
She's breaking me some how
It's amazing I'm still breathing
Over and over and over again
I like the way she wants it over and over again
com'on com'on com'on
I love the way she screams
Com'on com'on com'on
My teenage dope fiend
I love the way she wants
It over and over and over
Over and over and over
I love the way she wants it
I love the way she wants it
I love the way she wants it
Flickerstick è stata una rock band di Fort Worth, in Texas, che ha guadagnato fama nazionale dopo aver vinto lo show di talento e realtà "Bands on the Run" di VH1, acclamato dalla critica e candidato a un Emmy Award. La band, formata da [inserire nomi dei membri], ha pubblicato tre album tra il 2003 e il 2006, ottenendo un discreto successo commerciale. Il loro sound era caratterizzato da melodie orecchiabili, influenze alternative rock e una forte componente emotiva. Alcuni dei brani più rappresentativi di Flickerstick includono "The Reason", "Gone" e "Everything's Alright". Dopo la fine del contratto discografico con la RCA Records nel 2006, la band si è sciolta.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".