Stop
Playing games
Till I'm done
Exchanging names
*Stop
(Ohh-oh-ohh-oh)
Playing games
(Ohh-oh-ohh-oh)
Till I'm done
(Ohh-oh-ohh-oh)
Exchanging names
(Ohh-oh-ohh-oh)
Stop playing games
Done exchanging names
Stop playing games
Done exchanging names
Stop playing games till I'm done exchanging names
I've been dead, I've been shot, and you know I'm the reason why
You've got to know it now, girl, I've got to win you back
But I know I'm not the man, the man who thinks is making more
*Repeat
**Stop playing games
(Ohh-oh-ohh-oh)
Done exchanging names
(Ohh-oh-ohh-oh)
Stop playing games
(Ohh-oh-ohh-oh)
Done exchanging names
(Ohh-oh-ohh-oh)
Stop playing games till I'm done exchanging names
You have taken much too long trying to find what's going on
Wasting all my precious time, why you make him know you're mine
You think you're really in the know, waiting for the sight of gold
I've been waving back the flag, and just doing movement
*Repeat
**Repeat
Stop playing games till I'm done exchanging names
Stop
Stop
(Ohh-oh-ohh-oh)
Stop playing games
Done exchanging names
Stop playing games
Done exchanging names
Stop
Stop playing games
Done exchanging names
Dead, I've been shot
Know I'm the reason why
Taken much too long
To find what's going on
All my precious time
Make him know you're mine
Stop
Playing games
Till I'm done
Exchanging names
Stop
Hideki Naganuma è un compositore musicale giapponese noto principalmente per le sue colonne sonore di videogiochi. Nato nel 1970, ha iniziato la sua carriera come musicista freelance prima di entrare a far parte del team di sviluppo di Sega AM2 nel 1994. È diventato famoso per il suo lavoro su titoli come *Jet Set Radio* e *Space Channel 5*, caratterizzati da un sound elettronico e funky che mescola elementi di jazz, funk e musica techno. Naganuma è considerato uno dei pionieri della colonna sonora videogioco moderna, influenzando generazioni di compositori con il suo stile unico e innovativo. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Funky Music" (da *Jet Set Radio*), "Space Channel 5 Theme" (da *Space Channel 5*) e "The World is Mine" (da *Jet Set Radio Future*).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di